Sconti

Xiaomi Mi LED Smart Bulb (2 pezzi) in offerta “Venduto e spedito da Amazon”

Xiaomi Mi LED Smart Bulb

Su Amazon Italia sta venendo proposta un’interessante offerta legata al bundle con due Xiaomi Mi LED Smart Bulb. In particolare, il pacco con 2 Xiaomi Mi LED Smart Bulb sta venendo proposto a 38,99 euro (Venduto e Spedito da Amazon).

A differenza della maggior parte delle lampadine smart colorate che si trovano sul mercato che sono compatibili solo con lo standard Zigbee (richiedono quindi un hub separato), le Xiaomi Mi LED Smart Bulb sono dotate di un chip WiFi che permette di controllarle senza la necessità di bridge particolari: basta infatti configurarle dallo smartphone impostando la password della rete WiFi e il gioco è fatto.

Dal punto di vista tecnico, ci troviamo di fronte a una lampadina LED RGB dal consumo massimo di 10W (consumo in stand-by di 0,5W) con supporto alla regolazione della temperatura del colore tra 1700 e 6500k, supporto fino a 16 milioni di colori e luminosità massima di 800 lumens. Chiaramente l’attacco è quello classico E27 disponibile nella maggior parte delle case, mentre la durata stimata nel tempo di 25.000 ore.

Grazie all’infrastruttura nel back-end sviluppata da Xiaomi (e da Yeelight), la lampadina smart di Xiaomi è compatibile non solo con la piattaforma Apple HomeKit ma supporta anche tutti i principali assistenti digitali (Siri, Google Assistant e Alexa).

Nel caso foste interessati ad acquistarle (non sappiamo fino a quando andrà avanti l’offerta), vi basterà cliccare sul seguente link:

  • Xiaomi Mi LED Smart Bulb a 38,99 euro | Link

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi