Xiaomi Italia

Ancora attive le iscrizioni per diventare Mi Explorers 2020

Xiaomi Mi Explorers 2020

Il programma Mi Explorers è tornato in maniera molto decisa nel 2020, con Xiaomi Italia che ha aperto le iscrizioni per tutti coloro vogliono partecipare in maniera attiva alla crescita di Xiaomi nel Bel Paese e ottenere alcuni vantaggi esclusivi.

L’anno scorso, per l’evento di lancio di Xiaomi Mi 9, 20 talentuosi Mi Fans sono stati coinvolti in un viaggio a Barcellona in occasione del MWC per avere la possibilità di vivere l’atmosfera della più grande fiera al mondo dedicata al mobile e per provare in anteprima mondiale il nuovo flagship. E anche nel 2020 la cosa si ripeterà, anche se più in grande.

Le iscrizioni per entrare a far parte dei Mi Explorers 2020 per Xiaomi Italia sono ancora aperte e lo saranno fino al 4 febbraio. Per il momento non sappiamo per certo quale sarà lo smartphone che i partecipanti riusciranno a provare in anteprima (anche se immaginiamo possa essere lo Xiaomi Mi 10). Tuttavia, sappiamo che rispetto al 2019 le sfide saranno diverse da persona a persona. I vari fans verranno divisi in 4 categorie:

  • Fotografo
  • Creative video-maker
  • Blogger
  • Youtuber

Insomma, se siete bravi con le foto, con le parole o con i video, il programma Mi Explorers 2020 fa per voi.

Come viene indicato sul thread dedicato della Mi Community italiana, chi sarà scelto sarà il primo a testare il nuovo smartphone Xiaomi, viaggerà gratis a Barcellona per 4 notti (22-25 Febbraio) in occasione del MWC, farà un tour fra le bellezze della città in cui provare attivamente lo smartphone e avrà l’occasione di completare una serie di missioni appositamente progettate solo per “Mi Explorers”.

Le iscrizioni saranno accettate fino al 4 febbraio, mentre le selezioni avverranno il 5 febbraio. Tutte le decisioni finali si basano su un’attenta valutazione della competenza del candidato e sono considerate unicamente per la sua capacità di generare contenuti di alta qualità nel contesto di “Mi Explorers 2020”.

Nel caso foste interessati e vorreste iscrivervi al programma, vi basterà cliccare su questo link.

Rispondi