Mi TV

Mi TV 4A versione italiana: video unboxing esclusivo!

Unboxing esclusivo di Mi TV 4A in versione italiana

Uno dei prodotti Xiaomi più attesi in Italia è la famosissima Mi TV. Se ne parla molto e fino ad oggi siamo stati abituati a vedere modelli che purtroppo non erano completaemnte utilizzabili in Italia, fino allo scorso 6 Novembre, con il lancio ufficiale a Madrid delle Mi TV in versione Global. Arrivate prima in Spagna, stanno per sbarcare anche da noi e, grazie al programma #ProvaMi di Xiaomi Italia lanciato su Mi Community, siamo riusciti a mettere le mani in super anteprima su uno dei modelli che verranno comemrcializzati in Italia, nello specifico abbiamo potuto testare Mi LED TV 4A da 32″.

Come avrete notato il nome commerciale sarà “Mi LED TV” in luogo di “Mi TV” come siamo abituati ormai a chiamare queste televisioni, ma la sostanza non cambia: ottimi prodotti ad un prezzo ancora non svelato, ma sicuramente concorrenziale e in linea con il motto xiaomi “Innovation for Everyone”. Le versioni che arriveranno sul mercato italiano saranno la 4A da 32″ e la 4S in versione 43″ e 55″.

Nel momento in cui vi scriviamo stiamo ancora testando Mi TV 4A quindi per adesso vi mostriamo un primo unboxing e vi diamo appuntamento alla review completa nei prossimi giorni, ricordandovi che abbiamo creato un gruppo Telegram dedicato a Mi TV, quindi venite a trovarci per fare domande su questo modello tra le nostre mani e per discutere in generale di questa nuovissima serie di prodotti Xiaomi. Ovviamente trovate la sezione dedicata a Mi TV anche sul nostro forum 😉

Se siete interessati a partecipare alle prossime edizioni del programma #ProvaMi , vi consigliamo di seguire la sezione dedicata su Mi Community Smartphone 2020 e Ecosystem 2020 oltre che i social di Xiaomi Italia, Facebook, Instagram e Telegram.

Subito dopo il video vi lasciamo le immagini del contenuto della confezione. Buona visione!

Prima di lasciarvi, alcune immagini del contenuto del box di Mi TV 4A in versione Italia.

Ecco cosa troverete nella confezione di Mi TV 4A versione italiana.
Piedini da installare per il montaggio da tavolo
Viti per il montaggio dei piedini da tavolo
Telecomando multifunzione Mi TV
Manule istruzioni in lingua italiana

4 Comments

  1. Io ho già acquistato una mi tv 32 pollici purtroppo non è compatibile con alcune app non so se è possibile un aggiornamento

    1. Infatti per adesso sconsigliamo l’acquisto di Mi TV provenienti da altri mercati. Vediamo comunque con l’arrivo delle versioni italiane se ci sarà un modo per risolvere. Pubblicheremo sicuramente qualcosa in merito.

  2. Scusate ma come si fa ad essere emozionati per un prodotto del genere? Spero costi davvero davvero poco, perché è spessa da morire, risoluzione HD (che su un 32″ non si può vedere), tutta in plasticaccia.. E sarei pronto a scommettere che il pannello è un VA..
    Xiaomi ci ha abituato a ben altri prodotti, speriamo nella serie 5, mah..

    PS: il prezzo della 4A dovrebbe essere di 179 euro. Assurdo. A questo punto tanto vale un qualsiasi Sharp, Hisense e via dicendo a meno di 200 euro, anch’essi smart. Oppure una TV non smart più un box TV che con 50 euro si cambia quando diventa lento.

Rispondi