Accessori

Da Xiaomi arrivano gli auricolari TWS Line Friends True Wireless Bluetooth

Xiaomi Line Friends True Wireless Bluetooth

Sfruttando la piattaforma di Youpin, Xiaomi ha lanciato un nuovo set di auricolari TWS per bambini chiamati Line Friends True Wireless Bluetooth.

Come potete vedere dalle immagini, le nuove Xiaomi Line Friends True Wireless Bluetooth assomigliano molto alle Xiaomi AirDots e alle Redmi AirDots. Non ci stupiremmo se il colosso cinese abbia sfruttato la stessa base e la stessa architettura modificando solo l’estetica e la colorazione.

Ad ogni modo, le Xiaomi Line Friends True Wireless Bluetooth sono disponibili nello stile di Brown Bear e in quello di Sally (personaggi famosi del brand Line Friends), anche se solo il case di ricarica è personalizzato con colori molto vivaci. Sugli auricolari stessi invece trova spazio una caricatura dei personaggi di Brown Bear o Sally, a seconda della variante.

Il nostro pensiero legato alla stessa base e architettura di partenza delle AirDots viene corroborato anche dalla presenza di un chip Bluetooth 5.0 e di una batteria in grado di assicurare fino a 3 ore di autonomia continua e altre 12 ore extra attraverso il case di ricarica. Oltre a ciò, troviamo la stessa funzione di auto accensione e auto spegnimento ogni qual volta gli auricolari vengono rimossi o inseriti nel case di ricarica con PIN magnetici.

Tra l’altro, anche il prezzo di vendita è molto simile, visto che i nuovi arrivati sono attualmente disponibili per l’acquisto su Tmall e Youpin ad un prezzo di 169 yuan (circa 21 euro).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Xiaomi ha trovato negli auricolari TWS un mercato estremamente florido visto che, proprio come con i wearable da polso, è la seconda azienda al mondo per volume di vendite.

Via Fonte

Rispondi