Gadget

Da Xiaomi arriva anche il coltello tattico Trident da 20 euro

Xiaomi coltello tattico Trident

Continuiamo a parlare di Xiaomi e dei prodotti che non si assocerebbe normalmente ad esso segnalandovi il nuovo coltello tattico Trident appena arrivato su Youpin.

Pesato per chi ama l’avventura e necessita di uno strumento di sopravvivenza resistente e duratura, il coltello tattico Trident è disponibile su Youpin nelle configurazioni a 1 lama oppure a 3 lame con un prezzo base di 158 yuan, ovvero circa 20 euro.

Il coltello tattico Trident è costituito dal corpo principale, un manico e una cordicella. Misura circa 235 mm di lunghezza mentre la lunghezza della lama è di 98 mm, offrendo uno spessore di 4 mm e un peso di 232 grammi. L’azienda aggiunge che il coltello è realizzato in acciaio inossidabile 440C e ha un rivestimento in titanio. Ha tre diversi tipi di lame: dentellata, liscia e mista.

Inoltre, Xiaomi afferma che la parte finale del manico del coltello tattico Trident è studiata appositamente per poter essere usato come un basilare martello, il che può essere utile in situazioni di emergenza. Per quanto riguarda il design ergonomico, il manico è composto di fibra composita K10 che assicura una presa salda e antiscivolo. Ha anche una scanalatura tridimensionale per il posizionamento delle dita per garantire che la presa sia ben stretta e che il coltello non scappi via.

Non sappiamo fino a che punto un prodotto del genere possa attrarre i Mi Fans ma, ad ogni modo, per noi italiani è quasi impossibile acquistarlo vista la sua disponibilità esclusiva su Youpin.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi