Gadget

Xiaomi IDMIX è un power bank trivalente con ricarica wireless e funzione di alimentatore da parete

Xiaomi IDMIX

Xiaomi ha appena lanciato sulla sua piattaforma Youpin un nuovo dispositivo molto interessante che, in una sola scocca, combina tre cose differenti. Chiamato Xiaomi IDMIX, si tratta di un power bank trivalente che svolge le funzioni anche di caricabatteria wireless e alimentatore da parete.

Anche l’adattabilità è fondamentale per questo accessorio, poiché supporta adattatori per prese di corrente britanniche, europee e australiane. Quindi, può tecnicamente alimentare un laptop e uno smartphone in modalità wireless o con un connettore USB in gran parte del mondo.

I pin delle spine per la parete su Xiaomi IDMIX sono pieghevoli e, grazie al connettore USB Type-C, è assicurato un output energetico massimo di 30 W. Arriva anche con un cavo dati lungo un metro che può essere usato per caricare i MacBook da 12 pollici, i MacBook Air, i MacBook Pro e altri dispositivi.

Per quanto riguarda la sua funzione principale, il caricabatterie trivalente da viaggio Xiaomi IDMIX ospita un ampio pacco batteria da 10.000 mAh che, sempre attraverso la stessa USB Type-C, assicura un output energetico fino a 18 W. Infine, viene assicurato il supporto alla ricarica wireless fino a 10W. Nella descrizione ufficiale si afferma che il dispositivo è in grado di caricare l’iPhone XS di Apple al 50% in soli 30 minuti.

Se ben ricordate questo Xiaomi IDMIX non è il primo nel suo genere ad essere associato al brand Xiaomi. Lo scorso novembre infatti vi parlammo di un altro accessorio trivalente con le stesse funzioni, anche se con una batteria interna meno capiente.

Se foste interessati allo Xiaomi IDMIX, per finanziarlo su Youpin vengono richiesti 358 yuan (circa 48 euro) mentre ogni adattatore per prese a muro è venduto separatamente a 39 yuan (circa 4 euro).

Via Via

Rispondi