Gadget

Xiaomi lancia uno speaker Bluetooth impermeabile da appena 10 euro

Xiaomi Mi Outdoot Bluetooth Speaker Mini

Lo scorso settembre Xiaomi lanciò sul mercato il  MI Outdoor Bluetooth Speaker. Avanti veloce a gennaio 2020 ed eccoci a parlare del nuovo Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini. Come si intuisce dal nome, si tratta di una versione più piccola (e più economica) pensata sempre per essere utilizzata all’aperto.

Questo nuovo modello sembra una versione miniaturizzata dell’elegante altoparlante Bluetooth portatile dell’anno scorso. Il design è simile, così come le diverse funzionalità. Con delle dimensioni di 86 × 86 × 45 mm e un peso di 185 g, ritroviamo lo stesso cordino utile a mantenerlo sempre con se senza rischiare di perderlo (anche se, proprio come le dimensioni dello speaker, anch’esso è stato accorciato).

Xiaomi Mi Outdoot Bluetooth Speaker Mini

Per quanto riguarda la connettività, supporta il protocollo Bluetooth 5.0 mentre per la ricarica è presente una porta USB Type-C che si trova proprio sotto il cordino. A questo proposito, segnaliamo che ilo Xiaomi Mi Bluetooth Speaker Mini è dotato di una batteria interna da 2000 mAh che l’azienda afferma poter offrire fino a 10 ore di riproduzione musicale al 60% del volume.

Trattandosi poi di un prodotto pensato per essere utilizzato all’aria aperta, Xiaomi lo ha studiato in maniera tale da dotarlo di protezione antipolvere e contro l’acqua con certificazione di livello IP55.

Tornando un attimo indietro alla connettività, lo Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini supporta la riproduzione stereo se abbinato a un altro modello, permettendo così effetti stereo sulla riproduzione dei canali sinistro e destro.

L’altoparlante ha anche un microfono incorporato ad alta sensibilità per permettere di effettuare oppure rispondere alle chiamate.

Sul fronte del prezzo, lo Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini sta venendo proposto in Cina a soli 99 yuan, ovvero circa 10 euro al cambio.

Via Fonte

Rispondi