Gadget

Piedi freddi? Xiaomi ha la soluzione per voi

Xiaomi Little Bear Foot

Ormai sappiamo che Xiaomi ha le mani su quasi tutte le categorie hi-tech e finanzia progetti che spaziano dagli smartphone ad accessori strani e inusuali come acqua in bottiglia. Alla lista di questi gadget non proprio associabili a un’azienda di livello mondiale nel mondo degli smartphone si è appena aggiunto il Little Bear Foot, ovvero uno scaldapiedi elettrico, appena arrivato su Youpin.

Lo scaldapiedi finanziato da Xiaomi è dotato di un nucleo riscaldante in grafene e può essere utilizzato sia a piedi nudi che con le calze. Non si tratta di una tecnologia nuova per Xiaomi, visto che l’ha già usata su diversi altri prodotti. Questo perché il grafene riesce a riscaldare rapidamente rilasciando raggi infrarossi che trasferiscono calore alle parti più profonde della pelle umana.

Lo scaldapiedi Little Bear Foot di Xiaomi ha una funzione di interruzione del surriscaldamento che assicura che non si surriscaldi troppo. La temperatura può essere regolata in quattro livelli diversi, ognuno dei quali studiato per un differente utilizzo: il primo è il meno potente ed è studiato per chi utilizza il prodotto scalzo; il secondo è leggermente più potente e pensato per chi lo usa con le calze; il terzo e il quarto poi sono livelli ancora più potenti pensati per far arrivare il calore anche alle gambe.

Xiaomi Little Bear Foot

In termini di potenza elettrica assorbita alla presa, lo scaldapiedi ha una potenza di 170 W e si spegne automaticamente dopo 4 ore di utilizzo (un’altra forma di protezione). Il pad dove appoggiare i piedi ha una dimensione di 525 x 330 mm: è dunque abbastanza largo da contenere due paia di piedi.

Se siete interessati allo scaldapiedi Little Bear Foot, sappiate che è al memento alla ricerca di fondi su Youpin (qui il link) dove può essere finanziato con 189 yuan, ovvero circa 24 euro.

Via

Rispondi