Wearable

Il CEO di Huami svela una foto promozionale di Amazfit T-Rex, smartwatch rugged atteso al CES 2020

Huami-Amazfit-T-Rex-press-render

Nonostante la presentazione ufficiale sia attesa al CES 2020 di Las Vegas che prenderà ufficialmente il via domani 7 gennaio (diversi giornalisti comunque hanno un accesso anticipato ai vari stand), il CEO di Huami ha pubblicato una foto promozionale del nuovo Amazfit T-Rex.

Il render mostra che l’Amazfit T-Rex ha una cassa blu voluminosa e apparentemente indistruttibile abbinata a un cinturino in gomma nero. Nell’orologio sono presenti quattro pulsanti con l’etichetta Seleziona, Indietro, Giù e Su (in senso orario).

Il quadrante mostra che lo smartwatch ha un sensore di frequenza cardiaca e un contapassi. Basandoci sull’immagine, dobbiamo dire che l’Amazfit T-Rex non è sicuramente un piccolo orologio. Il display ha probabilmente una dimensione di 1,39 pollici come lo Stratos 3, ma il suo spessore extra potrebbe essere dovuto alla capacità della batteria, oltre che alla robustezza della scocca.

Al memento non abbiamo informazioni esatte sulle caratteristiche tecniche ma, immaginandoci un target di mercato di escursionisti e tutti coloro amano l’avventura all’aria aperta, immaginiamo che sarà presente un chip per il supporto al GPS, GLONASS e BeiDou. Dovrebbe anche avere una bussola, un barometro e un altimetro ed essere in grado di tracciare diverse attività sportive fra cui sci, escursionismo, alpinismo, e trail running.

Certo è che a cavallo tra il 2019 e il 2020 gli amanti degli smartwatch stanno avendo di che entusiasmarsi, vista dapprima la presentazione di Mi Watch (qui la nostra recensione), seguita dallo Xiaomi Watch Color e infine quella di Amazfit T-Rex al CES 2020 di Las Vegas (evento in cui Huami presenterà anche un paio di auricolari TWS e l’AmazFit Bip S).

Via Fonte

Rispondi