Xiaomi

Xiaomi regala 100 Mi TV per celebrare le vendite di 10 milioni di unità nel 2019

Xiaomi Mi TV 4S

Tenendo fede a una passata promessa fatta da Xiaoxiao Li, General Manager del dipartimento Xiaomi TV, il colosso cinese ha organizzato un giveaway di 100 Mi TV per festeggiare il raggiungimento delle 10 milioni di unità vendute.

La società ha rivelato che il giveaway delle Xiaomi Mi TV avrà luogo dal 3 gennaio al 7 gennaio e la società distribuirà 100 unità durante questi cinque giorni, con 20 vincitori che saranno annunciati ogni notte.

Secondo un recente rapporto di mercato, Xiaomi si è posizionata ai vertici nel mercato televisivo cinese da gennaio a novembre, battendo tra l’altro produttori di TV affermati come Skyworth, Hisense e TCL.

Xiaomi ha iniziato il suo viaggio nel mercato delle Smart TV nel 2013, con l’obiettivo di conquistare la prima posizione nella categoria. Con il raggiungimento di 10 milioni di unità spedite nel 2019, Xiaomi ha tracciato una linea sulla sabbia, poiché nessun altro marchio ha raggiunto tali numeri in un solo anno.

Tra l’altro, la serie Mi TV ha anche vinto il premio “Color TV Innovation Product” in occasione della China Intelligent Display and Innovation Application Industry Conference. La società è persino arrivata prima ai “Top Ten TV Awards 2019” e ai “High-end Smart Product Awards“. Questo fondamentalmente consolida la posizione dell’azienda nel settore televisivo del mercato domestico cinese.

Ma non è solo la Cina, dal memento che Xiaomi domina anche il mercato indiano della smart TV. Secondo il rapporto di IDC, le Mi TV di Xiaomi detengono circa il 33 percento della quota di mercato della smart TV in India. E a breve alcuni modelli di Mi TV arriveranno anche in Spagna e in Italia.

Via Via

1 Comment

Rispondi