Gadget

Da Xiaomi arriva la nuova radiosveglia circolare ZMI Smart Alarm Clock Speaker da 12 euro

Xiaomi radiosveglia ZMI Smart Alarm Clock Speaker (1)

Nata da una collaborazione fra Xiaomi e ZMI, la nuova radiosveglia ZMI Smart Alarm Clock Speaker è stata appena lanciata sul mercato con un design molto attraente e caratteristiche tecniche intriganti. Ma l’aspetto più interessante di questa radiosveglia è il suo prezzo: soli 12 euro al cambio.

Lo ZMI Smart Alarm Clock Speaker presenta una filosofia di design rotonda con un pannello frontale piatto che ospita un display monocromatico per la visualizzazione di informazioni in semplici caratteri bianchi. Il corpo principale è anch’esso bianco anche se nelle immagini promo si nota la presenza anche di altri colori.

Secondo le note ufficiali, la radiosveglia di Xiaomi e ZMI è dotata della tecnologia Bluetooth 5.0 per la connettività con smartphone e altri dispositivi elettronici. Per il comparto audio troviamo un singolo speaker interno NdFeB, dal quale non ci aspettiamo niente di speciale. A differenza delle radiosveglie tradizionali, ha una batteria che può durare fino a 72 ore con una singola carica completa.

Per quanto riguarda la parte sveglia, ZMI ha integrato un sistema di personalizzazione che permette di scegliere fra 30 tipi di sveglie differenti. Grazie poi all’accoppiata con l’assistente XiaoAI e il chip WiFi, al posto dei toni predefiniti è possibile impostare una stazione radio.

Il nuovo arrivato sarà disponibile a breve con una data di vendita fissata per il 15 gennaio sulla piattaforma online ufficiale di Xiaomi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via

Rispondi