Smartphone

Xiaomi Mi MIX 3 si aggiorna alla MIUI 11

Xiaomi Mi Mix 3

Considerato uno degli smartphone più futuristici del 2018, lo Xiaomi Mi MIX 3 sta finalmente ricevendo l’aggiornamento alla MIUI 11 stabile basata su Android 10 (a distanza di un paio di mesi dall’inizio del beta test).

Le tempistiche non sono certo delle migliori, anche perché lo Xiaomi Mi MIX 3 è uno degli smartphone inseriti nella lista iniziale che Xiaomi ha pubblicato circa l’aggiornamento alla MIUI 11. Tra l’altro, per adesso stiamo parlando della MIUI 11 China, anche se non dovrebbe volerci molto affinché il roll out venga avviato anche della versione Global.

Precisiamo che l’aggiornamento è disponibile solo per la versione “standard” di Xiaomi Mi MIX 3, mentre la variante 5G deve ancora aspettare. Con la MIUI 11, lo smartphone si arricchisce di una Dark Mode molto consistente e di altre funzionalità che contribuiscono a rendere nuovamente appetibile questo smartphone top di gamma, soprattutto considerando che è possibile acquistarlo spesse volte a 299 euro grazie a speciali promozioni su mi.com.

Nel caso foste interessati al download, vi basterà cliccare su questo link. Ricordiamo che i codici sorgenti del kernel di Mi MIX 3 basati su Android 10 (utilissimi per lo sviluppo di Custom ROM) sono disponibili anche al download.

Ricordiamo poi che, mentre stiamo parlando dell’aggiornamento alla MIUI 11 del Mi MIX 3, gli sviluppatori di Xiaomi non solo sono al lavoro sulla MIUI 11.1 ma addirittura anche sulla MIUI 12, il cui rilascio è previsto sul finire del 2020 (dovrebbe essere basata sul nuovo sistema operativo Android 11).

Via

Rispondi