Wearable

Il 3 Gennaio arriva Color: nuovo smartwatch Xiaomi

La presentazione del nuovo smartwatch Color avverrà il 3 Gennaio

Siamo ancora presi dalla scimmia per Mi Watch e da poco vi abbiamo mostrato la nostra video recensione, ma Xiaomi rilancia subito con Color, un nuovissimo smartwatch che verrà presentato il 3 Gennaio.

La notizia arriva di prepotenza sul social cinese Weibo con vari post nell ultime ore, contenenti immagini promozionali ed anche un video che vi abbiamo già mostrato sull’account Instagram di Mi Fans Italia.

Non ci è dato sapere per adesso quali saranno le specifiche di questo Mi Watch Color e in cosa si differenzierà dall’ormai noto Mi Watch, oltre ovviamente che per la forma circolare che vediamo nelle immagini. Quello che possiamo inferire dalla campagna ì che si tratti di uno smartwatch dalle linee più morbide e forse diretto ad un pubblico più giovane. Di seguito trovate i vari poster postati fino ad oggi su Weibo, in cui si vede il novo smartwatch in un tripudio di colori.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità che arriveranno nelle prossime ore! Se volete discutere degli smartwatch Xiaomi vi suggeriamo inoltre di entrare nel gruppo MI WATCH ITALIA, vi aspettiamo!

Rispondi