Gadget

Da Xiaomi arriva un set per la manicure elettrico da 10 euro

Xiaoshi Electric Nail Polisher (1)

Torniamo a parlare nuovamente di Youpin, la piattaforma di crowfounding lanciata da Xiaomi e che si arricchisce di nuovi prodotti con cadenza regolare. Lo facciamo comunicandovi dell’immissione di un nuovo set per la manicure elettrico dal costo di appena 10 euro. Chiamato Xiaoshi Electric Nail Polisher, con delle dimensioni di una penna abbastanza cicciotta permette di avere uno strumento per tagliare, lucidare e, in generale, prendersi cura delle unghie.

La parte superiore è realizzata in materiale EVA delicato sulla pelle, mentre la parte centrale è in metallo. Le particelle morbide di questi materiali consentono al dispositivo di lavorare delicatamente sulla superficie dell’unghia. Per questo motivo, una pressione fisica eccessiva non rovinerà o farà male all’unghia.

Lo Xiaoshi Electric Nail Polisher offre due testine diverse per diverse applicazioni. Una è per la cura generale delle unghie, mentre l’altra è un set di manicure completo. Ogni set viene fornito con una serie di strumenti per diversi tipi di unghie.

Xiaoshi Electric Nail Polisher

In termini di potenza elettrica, sono previste due modalità: la prima modalità è morbida, logicamente per agire in maniera delicata in punti che richiedono precisione e finezza; la seconda modalità è forte e veloce, utile per quando si ha a che fare con il taglio di qualsiasi tipo di unghia. Il dispositivo supporta anche il risparmio energetico intelligente, spegnendosi automaticamente dopo essere stato lasciato per 15 minuti inutilizzato.

Lo Xiaoshi Electric Nail Polisher è dotato di una porta USB Type-C con capacità di ricarica rapida. A tal proposito, sono necessarie circa 2 ore per una ricarica completa mentre l’autonomia stimata è di circa 45 minuti.

Come anticipato inizialmente, il costo per finanziare il crowfounding di questo dispositivo su Youpin è di 79 yuan, ovvero circa 10 euro. Una volta arrivato sul mercato però, il costo salirà a 119 una, circa 15 euro.

Via

Rispondi