Gadget

Xiaomi Mi Noise Cancelling Wireless Headphones e Mi Wireless Charger Bluetooth Speaker certificati dal Bluetooth SIG

Xiaomi Mi Superbass Wireless Headphones
Xiaomi Mi Superbass Wireless Headphones

Sembra proprio che Xiaomi si accinga a presentare altri due accessori legati al mondo Bluetooth. Nelle scorse ore infatti il colosso cinese ha ricevuto la certificazione dal Bluetooth SIG per le nuove cuffie Xiaomi Mi Noise Cancelling Wireless Headphones e per un dispositivo ibrido Mi Wireless Charger Bluetooth Speaker.

Pur non avendo ancora i dettagli specifici e le relative caratteristiche tecniche, possiamo facilmente notare che le nuove cuffie di Xiaomi saranno dotate di tecnologia ANC mentre per il Mi Wireless Charger Bluetooth Speaker si tratterà di un ibrido tra uno speaker Bluetooth e un carica batteria wireless.

Il certificato del Bluetooth SIG rivela che il numero di modello delle cuffie Xiaomi è TDLYEJ02WM e si connetteranno tramite Bluetooth 5.0. Molto probabilmente ci sarà anche un jack audio che assicura l’utilizzo in maniera cablata quando la batteria interna è scarica.

Sul fronte del carica batteria wireless con speaker, l’unica informazione che abbiamo è che il numero di modello è XMWXCLYYX01ZM e che anch’esso farà uso del Bluetooth 5.0.

É bene ricordare poi che il Mi Wireless Charger Bluetooth Speaker non è il primo dispositivo combinato wireless di Xiaomi. All’inizio dell’anno, in collaborazione con Yeelight, l’azienda ha annunciato la Yeelight Wireless Charging Night Lamp che ha al suo interno anche un sistema di ricarica wireless compatibile con lo standard Qi.

Vista la certificazione appena ricevuta, ci aspettiamo che il lancio di questi due prodotti sia imminente. Non sappiamo però se ciò avverrà prima la fine del 2019 oppure se se ne riparlerà nel 2020 (magari al CES 2020 di Las Vegas dei primi di gennaio).

Via Fonte ( 12)

Rispondi