MIUI ROM

La MIUI 11 si arricchisce di un equalizzatore

MIUI 11

Sin dal lancio iniziale della MIUI 11 avvenuto a settembre, gli sviluppatori di Xiaomi hanno continuato a testare nuove funzioni che pian piano si sono fatte strada nella ROM, mentre alcune sono state previste solo con la MIUI 11.1. Una delle ultime funzioni previste per la MIUI 11 è un equalizzatore del suono.

Igor Eisberg di Xiaomi.eu, una ROM personalizzata basata su MIUI, ha recentemente scoperto il codice per un equalizzatore nell’app MiSound nell’ultima nightly della MIUI 11 (v9.12.19). Il collaboratore di LineageOS e il membro XDA Senior abhishek987 sono riusciti ad abilitare manualmente l’equalizzatore e hanno condiviso in rete i seguenti screenshot.

Come si vede nelle schermate, il nuovo equalizzatore si trova nell’opzione Auricolari nell’app MiSound e consente di regolare completamente il profilo audio in base alle proprie preferenze.

Insieme al nuovo equalizzatore, si avrà accesso anche accesso a una nuova funzione di regolazione del volume che permetterà di regolarlo in base all’età. È possibile scegliere tra tre opzioni di gruppo: fino a 30 anni, 30-60 anni e più di 60 anni, insieme a un’opzione di preimpostazione personalizzata che consente di effettuare le regolazioni del volume.

La selezione di una fascia d’età consente di accedere a regolazioni ancora più granulari per i livelli di volume dell’orecchio sinistro e destro, insieme alle opzioni per testare il profilo audio originale e il profilo audio regolato. Inoltre, l’app consente anche di selezionare il tipo di auricolare / cuffia che si sta utilizzando (nel caso si tratti di prodotti Xiaomi) per profili audio più precisi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

1 Comment

  1. Ciao,leggevo ka lista degli xiaomi che riceveranno la miui 11.1 ma con stupore ho visto che in tale lista manca mi9 …vero che mi 9 ha gia android Q ma perché non aggornare la miui alla 11.1 visto che per ora ha la 11.0 ??

Rispondi