Sconti

Vodafone Special Unlimited con Redmi Note 8T e 50GB a soli 10,99 euro al mese

Vodafone Special Unlimited con Redmi Note 8T

Vodafone ha appena lanciato una nuova offerta molto interessante abbinata a uno degli smartphone Redmi più popolari di quest’ultimo periodo. Stiamo parlando del Redmi Note 8T (lo smartphone più venduto per il Black Friday 2019 di Amazon) e dell’offerta Vodafone Special Unlimited ad esso abbinata.

In particolare, per coloro che sono clienti di iliad, FastWeb o altri operatori virtuali (esclusi Lycamobile e CoopVoce) e decidono di affidarsi all’operatore telefonico in rosso, l’offerta Vodafone Special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e 50 GIGA di internet in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download (dipende dall’infrastruttura di rete presente nella vostra zona). Il tutto ha un costo di 6,99 euro al mese.

Redmi Note 8T

Se però voleste anche abbinare il Redmi Note 8T, Vodafone ve lo farà pagare in 30 rate mensili di 3,99 euro, con un anticipo di 9,99 euro al momento della sottoscrizione dell’offerta. Facendo la somma, Vodafone Special Unlimited con Redmi Note 8T viene a costare 10,99 euro al mese per 30 mesi e 9,99 euro di anticipo.

Non si tratta per nulla di una brutta offerta, anche se la limitazione di dover provenire da un operatore particolare ne lista tanto la disponibilità (questo genere di offerte prende il nome di operator attack).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Fonte

Rispondi