Gadget

Massaggi ai piedi a tutto spiano col nuovo gadget di Xiaomi

Continuiamo nel nostro tour legato alla vita sana e, dopo avervi proposto un nuovo prodotto Xiaomi dedicato alla cura dell’alimentazione, spostiamo la nostra attenzione alla cura dei piedi. Su Xiaomi Youpin infatti è arrivato un nuovo gadget per i massaggi dei piedi, prodotto in collaborazione con Momoda, che ha lo scopo di far rilassare le persone dopo lunghe giornate di lavoro.

xiaomi massaggi dei piedi

Con dimensioni di 425 x 190 x 206 mm e con un peso di 2,6 KG, al cuore di questo massaggiatore per piedi c’è il relax e l’abbandono delle fatiche dopo lunghe giornate all’inpiedi. In particolare, il nuovo arrivato opera non solo attraverso il massaggio dei piedi che sfrutta, lungo le parti interne, ben 6 airbag che svolgono egregiamente il loro lavoro gonfiandosi e sgonfiandosi, ma anche attraverso il riscaldamento dei piedi ad opera di un sistema che permette di raggiungere, in appena 5 minuti, una temperatura di 50° circa.

Come potete vedere dalla foto però, è possibile anche utilizzarlo per un massaggio rilassante alle cosce e alle ginocchia.

xiaomi massaggi dei piedi

Il tutto funziona sia attraverso la presa a muro che attraverso la batteria integrata da 2600 mAh che, stando ai dati ufficiali, assicura un’autonomia di 2 ore consecutive.

Anche in questo caso non ci troviamo di fronte a un prodotto smart in grado di accedere all’ecosistema IoT di Xiaomi. Certo è che sarebbe strano inserire i piedi e poi utilizzare un’app da smartphone per attivarlo invece di premere il tasto su di esso.

Venendo al prezzo di vendita, questo accessorio per i massaggi dei piedi prodotto da Xiaomi e Momoda è alla ricerca di fondi sulla piattaforma di crowfounding di Youpin dove è possibile finanziarlo con 399 yuan, quindi circa 50 euro al cambio attuale. Se la raccolta fondi sarà positiva, le spedizioni sono previste dal 19 gennaio 2020.

Fonte

Rispondi