Wearable

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S certificati dal Bluetooth SIG

Xiaomi Mi True Wireless Earphones
Xiaomi Mi True Wireless Earphones

Le tanto apprezzate Xiaomi Mi True Wireless Earphones (disponibili all’acquisto anche in Italia) stanno per essere sostituite da una nuova generazione chiamata Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S. Tale modello ha infatti appena ricevuto la certificazione dal Bluetooth SIG.

Per chi non lo sapesse o per chi fosse confuso, le Xiaomi Mi True Wireless Earphones sono gli auricolari true wireless con la stanghetta che assomigliano agli AirPods mentre le Xiaomi AirDots sono la versione più compatta senza alcuna stanghetta (a catalogo troviamo anche le Redmi AirDots che sono offerte in colorazione nera).

Le Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S sono quindi state certificate dal Bluetooth Special Interest Group. La pagina di certificazione rivela che il numero di modello degli auricolari è TWSEJ05WM e conferma che si tratta di un modello superiore rispetto alle Mi AirDots 2 Pro il cui numero di modello è TWSEJ02JY.

La pagina di certificazione afferma che il sito Web del prodotto è Tiiinlab.com.cn, che in realtà è il sito Web dell’azienda acustica dietro il marchio 1More. Ad ogni modo, gli auricolari si collegano agli smartphone tramite Bluetooth 5.0, nuovo standard che dovrebbe ridurre i consumi energetici e, allo stesso tempo, aumentare la portata e la banda.

Purtroppo dalla certificazione del Bluetooth SIG non apprendiamo alcun altro dato legato a questo prodotto ma la speranza che vi sia anche una custodia con supporto alla ricarica wireless è molta.

In attesa di avere maggiori informazioni sulla presentazione ufficiale (che non dovrebbe tardare più di tanto vista la certificazione BLuetooth), vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi