Xiaomi Italia

Xiaomi Italia pronta ad aprire tanti Mi Corner in giro per il Bel Paese

Mi Corner del Parco Commerciale Le Zagare (CT)

Nonostante i Mi Store costituiscono dei veri e propri negozi dove poter trovare tutto ciò che Xiaomi Italia commercializza nel nostro mercato, è alquanto difficile trovarne uno in ogni città d’Italia. Per cercare di venire incontro ai propri utenti ed espandere ulteriormente la propria offerta fisica in Italia, da Xiaomi stanno arrivando i Mi Corner.

Seppur nelle funzioni sia identico a un Mi Store, il Mi Corner è uno stand senza mura fisiche più piccolo e con la possibilità di essere posizionato negli ampi spazi aperti dei centri commerciali. Da questo punto di vista, basta immaginare gli stand dei vari operatori telefonici che troviamo in ogni centro commerciale, con la differenza che nei Mi Corner di Xiaomi avviene anche la vendita di smartphone e accessori vari.

Quello che vedete in foto è il Mi Corner del Parco Commerciale Le Zagare (CT). Oltre a un bancone espositivo con gli ultimi smartphone presentati dall’azienda (Redmi Note 8T, il Redmi Note 7 e il Mi 9T), trovano spazio solo qualche altra vetrina (con in esposizione bilancia smart, asciugacapelli, occhiali da sole, zaini, ombrelli, spazzolino elettrico smart, cover per cellulari, TV, monopattino elettrico, auricolari, cavi USB, Mi Band, Mi Smart Bulb, treppiedi, mouse, powerbanks, Mi Box S e videocamere) e la cassa. Insomma, molto compatto ma allo stesso tempo molto funzionale.

Oltre al Mi Corner di Catania, secondo alcune indiscrezioni nei prossimi giorni dovrebbe essere inaugurato un altro Mi Corner al Centro Commerciale Carosello di Milano.

Non ne siamo certi ma, a differenza dei Mi Store che offrono un’architettura e un design identico in tutto il mondo, gli Xiaomi Mi Corner adotteranno un design in linea con lo spazio che è disponibile nel centro commerciale in cui sono ospitati.

Fonte

Rispondi