Sconti

Xiaomi in prima linea per la Device Connected Week di Amazon

Xiaomi 5G+AIoT

Dopo avervi segnalato l’inizio delle offerte in vista del Natale su mi.com, rimaniamo sull’argomento segnalandovi che Xiaomi è in prima linea per la Device Connected Week di Amazon.

In particolare, Xiaomi ha deciso di includere nella promozione di Amazon legata alla Smart Home e al mondo dell’IoT una serie di accessori già presenti sul proprio store ma con dei prezzi scontati molto interessanti.

Fino alla mezzanotte di domenica 15 dicembre dunque, saranno disponibili su Amazon le seguenti offerte sui dispositivi smart connessi alla piattaforma Internet of Things (IoT) di Xiaomi:

  • Mi Handheld Vacuum Cleaner a 219,99 euro: alimentato da un potente motore brushless DC e dalla potente tecnologia a 9 cicloni, Mi Handheld Vacuum Cleaner offre un’aspirazione da 100AW e fino a 100.000 giri/min per una pulizia rapida ed efficace. Dotato di filtro HEPA, Mi Handheld Vacuum Cleaner cattura fino al 99,97% di particelle fino a 0,3 micron – come polvere, polline, peli, capelli e altro ancora. Vengono forniti in dotazione quattro versatili accessori per la pulizia di diverse superfici, oltre a una base di ricarica con supporto a parete per riporlo in modo facile.
  • Mi Air Purifier 2H a 119,99 euro: con un CADR (Clean Air Delivery Rate) di 260 m3/h, Mi Air Purifier 2H combatte contro polvere, polline e inquinamento interno grazie al filtro HEPA che rimuove il 99,97% delle particelle fino a 0,3micron. Progettato meticolosamente per ridurre il rumore anche a piena potenza, il purificatore d’aria Mi Air Purifier 2H combina efficienza, facilità d’uso e design per spazi fino a 31m2. Compatibile con Google Assistant, Mi Air Purifier 2H offre un controllo smart da remoto tramite l’app Mi Home e un sensore integrato che consente agli utenti di monitorare la qualità dell’aria in tempo reale.
  • Mi LED Smart Bulb a 42,99 euro: Con 16 milioni di colori straordinari, temperatura e luminosità del colore regolabili, gli utenti saranno in grado di controllare le luci a distanza grazie all’applicazione Mi Home. Compatibile con Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Home Kit.
  • Mi Body Composition Scale 2 a 30,99 euro: dotata di un chip di misurazione BIA integrato ad alta precisione, con Mi Body Composition Scale 2 è possibile monitorare i dati personali del proprio corpo come peso, IMC (indice di massa corporea), percentuale di massa grassa, massa muscolare, tasso di umidità, tasso proteico, valutazione della percentuale di grasso viscerale e metabolismo basale.
  • Mi Induction Heating Rice Cooker a 123 euro: il cuociriso a induzione di Xiaomi ha una capienza di 3 Litri, garantisce una cottura ottimale, elimina vapore e chicchi attaccati sul fondo. È inoltre estremamente facile da pulire e da utilizzare e dispone di un controllo intelligente via App, per programmare ed iniziare la cottura in ogni momento, anche da remoto.
  • Mi Motion-activated Night Light 2: tramite il sensore di luce avanzato e la tecnologia di rilevamento del movimento a infrarossi, si attiva automaticamente durante le ore notturne in modo da catturare ogni mossa anche al buio. La luce si spegne automaticamente 15 secondi dopo l’interruzione del movimento. Una funzionalità aggiuntiva impedisce l’interferenza a infrarossi, per illuminare ogni movimento, sempre. Dotata di 3 batterie AA incluse, non è necessaria alcuna presa elettrica e ha un’ampia area di rilevamento a 120° con raggio di 5-7 metri.
  • Mi Smart Kettle a 44,99 euro: il bollitore elettrico intelligente di Xiaomi, dotato di connessione Bluethooth, contiene al suo interno fino a 1,5L di acqua ed è realizzato in acciaio Inox 304. All’esterno la finitura bianca leggermente gommata dissiperà bene il calore per evitare scottature. E’ possibile regolare il termostato e scegliere la temperatura dell’acqua in base al tipo di bevanda immessa tramite l’app Xiaomi Smart Home. Una volta raggiunta la temperatura ottimale il bollitore intelligente è in grado di spegnersi automaticamente, e mantiene la temperatura desiderata per un massimo di 12 ore.
  • Metal Carry-on Luggage 20”: realizzata con una lega di alluminio-magnesio di grado aerospaziale, questa valigia è estremamente resistente e dotata di doppia serratura con combinazione TSA che garantisce un alto livello di sicurezza. Il manico ergonomico assicura una presa maneggevole e comoda, mentre le quattro diverse regolazioni in altezza garantiscono un comfort su misura. Inoltre, le ruote girevoli a 360° riducono il rumore e assorbono gli urti, rendendo agevole il trasporto su tutte le superfici. Offre una capacità di 31 litri e rispetta le dimensioni standard del bagaglio a mano e ha un peso di 4,2 kg.

Tutte le offerte le potete trovare nella pagina che Amazon ha dedicato a Xiaomi attraverso questo link.

Rispondi