MIUI ROM

Xiaomi al lavoro su una funzione di disegno per l’app Note

MIUI ROM

Gli sviluppatori di Xiaomi sono forse quelli che danno maggiormente peso al parere degli utenti (nonostante questo dovrebbe essere un must per tutti i produttori di smartphone), anche perché dare agli utenti ciò che vogliono (bilanciando il tutto con le esigenze aziendali) è praticamente la chiave del successo. A questo proposito, vi comunichiamo che in un recente Q&A tenuto da una serie di responsabili della MIUI è stato confermato che è in fase di sviluppo la funzione per il disegno a mano libera all’interno dell’app Note.

Apparentemente questa è una delle funzioni più richieste da parte degli utenti e, come detto in precedenza, gli sviluppatori della MIUI danno molto peso alle richieste degli utenti.

Purtroppo lo stesso responsabile non è sceso particolarmente nei dettagli, per cui non sappiamo se lo sviluppo sta prendendo in considerazione come target la MIUI 11 oppure se il tutto verrà integrato nella MIUI 12 (già in fase di sviluppo e con ottime notizie per coloro amano la Dark Mode).

In aggiunta però a questa chicca, il responsabile della MIUI ha confermato che la focus mode facente parte del “Benessere Digitale” è in fase di test interna anche se, per motivi tecnici, non verrà messa a disposizione sugli smartphone non aventi almeno Android 9 Pie.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via

Rispondi