Xiaomi Italia

A Catania arriva il secondo Mi Store: inaugurazione il 7 dicembre

Xiaomi Mi Store Italia
immagine di esempio

Fra Catania e Xiaomi è stato amore a prima vista. Nonostante la maggior parte dei Mi Store sono posizionati in maniera strategia per servire un po’ tutta la popolazione italiana, a Catania sta per essere inaugurato il 2° Mi Store. Xiaomi Italia infatti aprirà il nuovo Mi Store il prossimo 7 dicembre presso il Centro Commerciale Porte di Catania (il primo si trova aò Centro Commerciale Etnapolis).

A svelarci la cosa ci hanno pensato un paio di immagini pubblicate da Utenti Xiaomi Italia su Facebook.

Al momento non sappiamo se Xiaomi Italia ha organizzato qualche promozione particolare per il giorno dell’apertura ma, considerando quanto fatto in passato per l’apertura dei nuovi Mi Store, ci stupiremmo se non ci fosse. Ricordiamo che l’ultimo Mi Store aperto da Xiaomi si trova nella provincia di Bari.

Chiaramente l’estetica interna non avrà alcuna differenza con quella degli altri Mi Store ufficiali, dal momento che Xiaomi ha deciso sin dall’inizio di voler offrire la stessa esperienza utente indifferentemente dal luogo in cui ci si trova.

Xiaomi dunque sta accelerando i tempi per servire, anche in maniera fisica, quanta più gente possibile. Ricordiamo che in India, mercato che può tranquillamente competere con quello cinese per importanza, Xiaomi può contare su ben 2500 punti vendita.

In attesa dell’inaugurazione del nuovo Mi Store presso il Centro Commerciale Porte di Catania, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi