Xiaomi Italia

Xiaomi Italia introduce i primi trolley con sconto speciale per le prime 24 ore

Xiaomi Metal Carry-on Lagguage 20

I Mi Fan più attenti sapranno che Xiaomi produce ormai da alcuni anni una serie di trolley da viaggio che permettono alle persone cinesi di spostarsi di città in città mantenendo al sicuro i propri vestiti. Questo genere di prodotti lo abbiamo potuto osservare solo da lontano qui in Italia, almeno fino a ora. Xiaomi Italia infatti ha introdotto ufficialmente nel Bel Paese il Metal Carry-on Lagguage 20″ e lo Xiaomi Lagguage Classic 20″.

Xiaomi Metal Carry-on Lagguage 20″

Partendo con l’analizzare Metal Carry-on Lagguage 20″, si tratta di un trolley pensato appositamente per coloro viaggiano leggeri e portano con se sugli aerei solo bagagli a mano (perfetti per i viaggi con Ryanair). Questo perché ha dimensioni che rispettano quelle standard del bagaglio a mano (551 x 388 x 203 mm). Purtroppo non è proprio fra i più leggeri della categoria con i suoi 4,2 KG ma c’è da dire che tale peso è dovuto anche alla struttura rigida in lega di magnesio e alluminio di grado aerospaziale.

Per quanto riguarda la sicurezza, il Metal Carry-on Lagguage 20″ è dotato di una doppia serratura con combinazione TSA, mentre l’ergonomia nel trasporto è assicurata da 8 ruote girevoli a 360 gradi e 4 livelli diversi di altezza.

Il tutto assicura un volume interno di 31 litri, suddiviso in varie sezioni ognuna delle quali chiusa da una cerniera e cinghie da entrambi i lati (ideale per tenere al proprio posto vestiti e oggetti).

Lo Xiaomi Metal Carry-on Lagguage 20″ ha un prezzo di listino è pari a 199 euro con disponibilità da domani 3 dicembre ma, come offerta lancio, su Amazon è possibile acquistarlo per le prime 24 ore in sconto a 169,99 euro.

  • Xiaomi Metal Carry-on Lagguage 20″ | Link

Xiaomi Lagguage Classic 20″

Xiaomi Lagguage Classic 20

Lo Xiaomi Lagguage Classic 20″ invece è una soluzione leggermente più economica che, rispetto al modello precedente, offre una rigidità inferiore ma una capacità volumetrica maggiore.

In particolare, ci troviamo di fronte a un trolley Xiaomi di dimensioni standard di 550 x 386 x 215 mm e realizzato in Makrolon (policarbonato leggero e resistente ai graffi) e disponibile nelle tre colorazioni blu, nera e grigia.

Il peso scende fino a 3,3 KG mentre il volume interno sale a 38 litri. Le 8 ruote girevoli vengono mantenute, così come il sistema di sicurezza con combinazione TSA ma il prezzo di vendita scende fino a 79 euro.

Come nell’altro caso, Xiaomi Italia ha organizzato un’offerta di lancio molto interessante attraverso Amazon che permette di acquistare Xiaomi Lagguage Classic 20″, il 10 dicembre e solo per 24 ore, a soli 59 euro.

  • Xiaomi Lagguage Classic 20″ Blu | Link
  • Xiaomi Lagguage Classic 20″ Nero | Link
  • Xiaomi Lagguage Classic 20″ Grigio | Link

Rispondi