Wearable

Xiaomi prepara una Mi Band 3i con presentazione fissata per il 21 novembre

Xiaomi Mi Band 3i

Xiaomi e Huami hanno ormai da anni una collaborazione estremamente fruttuosa, soprattutto quando si tratta delle varie versioni della Mi Band. È per questo che il lavoro di innovazione fra le due aziende non si interrompe mai e, a tal proposito, vi segnaliamo che domani 21 novembre dovrebbe venir presentata la nuova Xiaomi Mi Band 3i.

Partiamo subito col dire che non abbiamo alcuna conferma ufficiale ma solo diversi indizi abbastanza solidi provenienti direttamente dall’account Twitter di Xiaomi India.

Come potete leggere, lo slogan di questa maratona RunWithMi è “Good thiiings come to those who run“. La presenza di “iii” nella parola things ci fa pensare che si tratterà di una versione particolare di Mi Band 3 leggermente migliore rispetto a quella ancora presente sul mercato.

Tra l’altro Xiaomi regalerà una nuova Xiaomi Mi Band 3i a ognuno che riuscirà a terminare la maratona RunWithMi organizzata per il 1° dicembre a Bangalore.

Dal punto di vista tecnico non abbiamo alcuna indicazione su cosa potrebbe esserci di diverso fra l’attuale Mi Band 3 e la Mi Band 3i, così come non sappiamo ancora il prezzo di vendita.

L’annuncio ricco di dettagli da parte di Xiaomi India e la presenza di una “i” come elemento distintivo della nuova Mi Band ci portano anche a pensare che la sua commercializzazione potrebbe essere esclusiva del mercato indiano.

In attesa che questa nuova Xiaomi Mi Band 3i venga presentata ufficialmente, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguirci sui nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi