Xiaomi Italia

3 Italia e Xiaomi anticipano il Natale: buono da 35 euro acquistando un nuovo smartphone

3 Italia Xiaomi Natale

La collaborazione che Xiaomi ha instaurato con gli operatori telefonici italiani sta sicuramente dando i suoi frutti, con le vendite che nel Bel Paese hanno già superato 1 milione di unità in attesa delle festività del Natale. Una delle nuove iniziative appena lanciate da Xiaomi Italia vede coinvolta anche 3 Italia: fino al 5 gennaio 2020, acquistando uno smartphone del produttore cinese in abbinata ad un’offerta dell’operatore, riceverete in regalo un buono sconto da 34,99 euro e una Mi Band 4.

Mentre l’acquisto dello smartphone deve avvenire per forza di cose nel sito web di 3 Italia (visto che bisogna abbinarvi una promozione), il buono sconto da 34,99 euro che viene fornito in seguito è valido solo all’interno del Mi Store online (da spendere entro il 31 gennaio 2020).

Gli smartphone Xiaomi che sono disponibili nel listino di 3 Italia e che quindi partecipano a quest’iniziativa sono Redmi 6A, Redmi Note 7, Mi A2 Lite, Redmi 5 Plus, Mi MIX 2, Mi 9,  Mi 8, Mi 8 Pro, Redmi 8, Redmi Note 8T e Mi Note 10.

Insomma, tranne forse il Mi 9T che è uno degli smartphone più apprezzati nel catalogo di Xiaomi, sono disponibili diversi modelli di grande levatura (Redmi Note 7 rappresenta ancora il best buy della fascia bassa), per non parlare poi del nuovo cameraphone Mi Note 10 con penta camera.

Come richiedere il buono sconto

Una volta acquistato uno smartphone in abbinata alla promozione di 3 Italia, si riceverà un’email di verifica per finalizzare la partecipazione all’operazione. In essa è contenuto un link che riporta a un modulo in cui bisogna inserire il modello, il codice IMEI, la data di acquisto e la foto della prova di acquisto (la copia dell’abbonamento telefonico sottoscritto con 3 Italia).

A quel punto, entro i 30 giorni successivi si riceverà una nuova mail contenente il codice promozionale da inserire su mi.com per ottenere 34,99 euro di sconto su un ulteriore acquisto.

Fonte

Rispondi