Smartphone

Mettetevi comodi: il Redmi K30 arriverà solo nel 2020

Redmi K30

Torniamo a parlare nuovamente del nuovo smartphone Redmi K30 proponendovi le ultime informazioni pubblicate da Lu Weibing, presidente di Redmi. Di esso ne abbiamo già parlato assiduamente in passato, indicando la probabile presenza di un chip Mediatek e la sicura assenza della fotocamera pop-up di Redmi K20, sostituita da un doppio foro nel display.

Le ultime informazioni di cui siamo venuti in possesso danno un po’ una doccia fredda a tutti coloro speravano che la presentazione del nuovo smartphone, anche se nella sua forma cinese, sarebbe avvenuta entro la fine del 2019. Lu Weibing infatti ha confermato che Redmi K30 arriverà solo nel 2020.

Alla conferenza di lancio della serie Redmi 8, Lu Weibing ha affermato che Redmi K30 supporterà il 5G a doppia modalità SA / NSA. Questo sarà il primo modello Redmi (Xiaomi in generale) a supportare il 5G dual-mode. Inoltre, come detto in precedenza, sarà anche il primo dispositivo Redmi / Xiaomi a essere dotato di un design con doppio foro nel display. Già nel settembre di quest’anno, Lu Weibing ha confermato l’esistenza del Redmi K30 5G. Tuttavia, ora sappiamo che dovremo aspettare fino al 2020 per questo dispositivo.

Ricordiamo poi che Redmi K30, la cui prima certificazione è probabilmente già avvenuta, si inserirà in una più ampia selezione di 10 smartphone 5G che Xiaomi lancerà nel 2020 (sia attraverso il brand Mi che attraverso i suoi sotto brand).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Fonte

Rispondi