Accessori

Xiaomi Mi Wireless Mouse 2 con precisione di 1000 DPI lanciato a soli 7 euro

Xiaomi Mi Wireless Mouse 2
Xiaomi Mi Wireless Mouse 2

Il mouse molto spesso è un compagno molto fidato di tutti coloro utilizzano un laptop come principale strumento di lavoro, oltre a essere il principale metodo di input per tutti i computer desktop. Xiaomi sa benissimo che c’è sempre una grande domanda per questo genere di accessori e, dopo aver lanciato lo Xiaomi Mi Wireless Mouse nel 2017, ha voluto fare il bis lanciando adesso il nuovo Xiaomi Mi Wireless Mouse 2.

Lo Xiaomi Mi Wireless Mouse 2 utilizza materiali più pregiati e design più minimale. Il trattamento superficiale è più liscio, dando una sensazione migliore al tatto (cosa necessaria visto il lungo utilizzo quotidiano questo specifico accessorio). A contribuire alla sensazione morbida della superficie ci pensa un rivestimento di vernice spray particolare che adotta lega di alluminio con una finitura sabbiata e anodizzata.

Grazie poi alla meccanica interna, il mouse non emette alcun rumore, nemmeno durante i click dei vari pulsanti. Insomma, che sia in camera da letto, nella sala conferenze o in biblioteca, non disturberà gli altri.

Per quanto riguarda la batteria, il vano che la ospita può essere rimosso dalla parte superiore e, anche se non si tratta di una cella ricaricabile, secondo la società la batteria può durare fino a un anno.

Sul fronte del funzionamento, Xiaomi Mi Wireless Mouse 2 ha un sensore fotoelettrico da 1000 DPI che restituisce una notevole precisione anche quando ci si sposta rapidamente (non è certo il valore massimo che si trova nei mouse professionali ma è comunque ottimo in relazione al prezzo). Allo stesso tempo, è disponibile in due colori: bianco e nero.

A differenza dello Xiaomi Mi Wireless Mouse che era disponibile al costo di 69 yuan (circa 8,50 euro), il nuovo arrivato è disponibile al costo di addirittura 59 yuan (circa 7 euro). Insomma, un prezzo più basso per un prodotto che di solito viene venduto a molto di più (anche se non il più basso).

Via Via

Rispondi