Xiaomi

Xiaomi ha la più grande rete di distribuzione di tutti in India con ben 2500 Mi Store

Xiaomi India 2500 Mi Store

Sappiamo bene quanto l’India rappresenti un mercato importante per Xiaomi (a volte anche persino più del mercato cinese), con numerosi investimenti fatti nel tempo nella diffusione dei Mi Store che stanno contribuendo al grande successo. Ebbene, è notizia di poche ore fa che Xiaomi India è stata riconosciuta come la più grande catena di elettronica del paese.

La scoperta è stata pubblicata in uno studio dall’azienda Channelplay e coincide con il lancio del 2500° Mi Store in India (Xiaomi India ha ora Mi Store in oltre 790 città). I risultati dello studio hanno dimostrato che la rete di vendita al dettaglio di Xiaomi è più grande del 44% rispetto a quella di Samsung; 108% più grande di quella di Domino e il 117% più grande di Bata in termini di presenza esclusiva al dettaglio del marchio.

Abbiamo iniziato il nostro viaggio con i negozi fisici in India nel 2017 e la nostra espansione ha guadagnato slancio lo scorso anno“, ha dichiarato il COO Xiaomi India Muralikrishnan B.Abbiamo superato il traguardo dei 2500 Mi Store in meno di un anno attraverso oltre 790 città e siamo orgogliosi di offrire le migliori specifiche, con la massima qualità a un prezzo onesto con un’esperienza di vendita eccezionale ai nostri fan Mi in tutte le aree rurali“.

Nella speranza che i prodotti Xiaomi raggiungano in Italia anche solo una parte della capillarità di distribuzione che hanno in India, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi