Gadget

Xiaomi Smart Mirror Cabinet arriva su Youpin a circa 25 euro

Xiaomi Smart Mirror Cabinet

Sfruttando nuovamente la piattaforma di crowfounding di Youpin, Xiaomi ha lanciato sul mercato il nuovo Xiaomi Smart Mirror Cabinet (in collaborazione con Yeelight) al prezzo di 199 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 25 euro.

Nonostante il nome Xiaomi Smart Mirror Cabinet possa far capire che si tratti di uno specchio dotato di un display nella parte anteriore che mostra informazioni varie (come quello per cui vi abbiamo consigliato la nuova Mi TV 4A come display e un Raspberry), in realtà si tratta di uno specchio con integrato due strisce con 252 LED ad alta intensità per illuminare il volto.

Nello specifico, viene fornito con 252 luci a LED ad alta densità incorporate in due strisce verticali che illuminano uniformemente per garantire la luminosità richiesta. L’azienda afferma che è stato realizzato con la tecnologia Ra90 e i LED supportano la regolazione della temperatura colore tra 2700K e 6500K.

Come con la maggior parte degli altri prodotti Xiaomi, anche questo può essere controllato tramite l’app Mijia mediante uno smartphone. Trattandosi di uno specchio dotato di LED, l’app offre solo le funzioni di accensione e spegnimento, così come di regolazione dell’intensità della luce e del colore.

L’azienda ha nuovamente optato per il design minimalista, simile agli altri suoi prodotti. Lo specchio può essere aperto per rivelare il mobile interno e può funzionare perfettamente anche in ambienti umidi, il che lo rende perfetto per essere collocato in bagno. Xiaomi afferma che lo Smart Mirror è stato progettato in modo tale che il layout crei un uso più efficiente per lo spazio interno.

Come detto inizialmente, lo Xiaomi Smart Mirror Cabinet è alla ricerca di fondi sulla piattaforma di crowfounding di Youpin, il che significa che è estremamente difficile poterlo ordinare qui da noi.

Via

Rispondi