Xiaomi

Xiaomi entrerà ufficialmente nel mercato della Svezia dal prossimo 13 novembre

Xiaomi Svezia

Il mese di novembre si sta rivelando davvero molto fitto di impegni per Xiaomi che, dopo aver tenuto un evento di presentazione ieri a Pechino (con la presentazione di Xiaomi CC9 Pro, Mi TV 5 e Mi Watch) e aver preparato un altrettanto spettacolare evento per oggi 6 novembre a Madrid (noi di MIUI Italia siamo in prima linea), il colosso cinese entrerà ufficialmente nel mercato della Svezia il prossimo 13 novembre.

L’azienda vende già smartphone in India, Cina e altri 20 paesi e, con il previsto lancio in Svezia, la cifra salirà a un totale di 23. Di questi 23 manca ancora il mercato statunitense. Le discussioni sull’arrivo degli smartphone nel mercato USA sono in circolazione da anni (come lo sono state quelle dell’arrivo in Europa) ma non si sono mai concretizzate.

L’evento di lancio svedese di Xiaomi si terrà il 13 novembre alle 13.00 a Stoccolma. Come tipico di Xiaomi, l’azienda offre ai suoi Mi Fan la possibilità di partecipare all’evento e ha preparato 100 posti riservati ai suoi fan principali. Nel caso doveste trovarvi nei pressi di Stoccolma in tale data e vorreste partecipare, potete pre-registrarvi compilando questo modulo.

Al momento non sappiamo quali sono i prodotti che Xiaomi lancerà ufficialmente nel mercato della Svezia ma, basandoci su quanto visto in passato nelle altre aperture a nuovi mercati, non dovrebbero mancare la Mi Band 4, il Mi 9T e il Redmi Note 8 Pro. Non è poi da escludere che in Svezia arrivino direttamente i nuovi Mi Note 10 e Mi Watch.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Xiaomi ha già stilato il piano per entrare ufficialmente nel mercato giapponese nel 2020, rendendo la terra del Sol Levante il suo 24° paese operativo.

Via Fonte

Rispondi