Xiaomi Italia

Xiaomi Italia aprirà l’11° Mi Store a Casamassima (Bari)

Xiaomi Mi Store Italia
immagine di esempio

Dopo aver raggiunto la fatidica quota di 1 milione di smartphone venduti in Italia nel 2019 a due mesi dalla sua conclusione, Xiaomi Italia sta per aprire un nuovo Mi Store per espandere la propria presenza fisica nel Bel Paese. Il nuovo Mi Store (l’undicesimo in Italia) verrà aperto presso il Parco Commerciale Auchan, nella città di Casamassima, a una distanza di soli 20 KM da Bari.

Per adesso non si tratta di una notizia ufficiale, per cui non abbiamo neanche una data approssimativa per l’apertura. Tuttavia, considerando che stiamo per entrare nel periodo delle vacanze di Natale, è lecito attendersi che l’apertura avvenga in tempo per le festività natalizie.

La presenza di Xiaomi in Italia sta crescendo sempre di più, da nord a sud. Ciò significa che, oltre alla possibilità di usufruire di fantastici sconti online sullo shop ufficiale mi.com, gli utenti possono “toccare con mano” tutti i prodotti venduti in Italia dall’azienda ed avere una miglior comprensione della loro estetica e della loro fattura.

Ricordiamo che gli attuali Mi Store di Xiaomi Italia sono presenti nelle città di: Milano, Genova, Bergamo, Venezia, Roma, Belpasso, Marcianise e Rozzano.

In attesa di avere maggiori informazioni sulla data esatta di apertura del nuovo Mi Store a Casamassima, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Rispondi