Eventi

MIUI Italia in prima linea all’evento del 6 novembre a Madrid

MIUI Italia a Madrid presentazione Mi Note 10

Il 6 novembre Xiaomi ha organizzato un nuovo evento di presentazione in cui toglierà il velo su diversi nuovi dispositivi in arrivo nel mercato europeo (e quindi in Italia). Per seguire l’evento da vicino e fornirvi ogni singolo dettaglio su ciò che verrà presentato, noi di MIUI Italia saremo presenti all’evento.

Aspettatevi video hands-on, aggiornamenti live e una copertura sui nostri social molto dettagliata, così da non farvi perdere nulla e farvi sentire come se foste presenti di persona.

All’evento ci aspettiamo la presentazione europea del Redmi Note 8T (di cui abbiamo già pubblicato un video unboxing esclusivo), del Mi Note 10 (di cui abbiamo già svelato molti dettagli tecnici), del Mi Watch (qui le ultimissime) e di diversi altri prodotti che non vediamo l’ora di mostrarvi.

La presenza di MIUI Italia all’evento di Madrid fa parte di un’iniziativa di Xiaomi Italia che ha lo scopo di far assistere alla presentazione 10 Mi Fans italiani, oltre a farli concorrere in due sfide ben diverse:

  • 5 NOVEMBRE
    La sfida del 5 sarà una sfida solo tra Italiani e ricadrà nell’ambito della campagna #AllStarCampaign.
    SMARTPHONE: Redmi Note 8 T
    6 NOVEMBRE
    La sfida del 6 invece sarà un workshop tra i Mi Fans che assisteranno all’evento (Mi Fans Italiani e Mi Fans Spagnoli) e un rappresentante dei Mi Creators di #XiaomiStudios.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi Note 10

Ricordiamo che la presentazione di Madrid del 6 novembre seguirà quella di stamattina che si sta tenendo a Pechino e in cui Xiaomi sta togliendo il velo su un nuovo cameraphone (CC9 Pro / Mi Note 10), un nuovo smartwatch (Mi Watch) e la nuova serie Mi TV 5.

Rispondi