Smartphone

Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro: ecco tutte le specifiche

Xiaomi Mi Note 10 penta camera ufficiale

Nonostante Xiaomi sia un’azienda molto vicina ai propri Mi Fan e solita pubblicare tutta una serie di teaser e anticipazioni sui propri nuovi smartphone in attesa di presentazione, la maggior parte delle informazioni su di esse continuano ad arrivare da enti di certificazione e informazioni leaked trapelate in rete. È ad esempio il caso dei nuovi Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro, le cui specifiche tecniche sono state pubblicate in rete in maniera leaked.

Il leaker Mehek Goaswami (@MehekGoaswami) ha sfruttato Twitter per pubblicare tutte le informazioni tecniche delle componenti interne degli smartphone. Prima di proseguire, ci teniamo a sottolineare che non abbiamo alcun modo di verificare queste specifiche tecniche e che l’unico modo per vedere se si tratta effettivamente delle specifiche reali è attendere il 5 novembre, data della presentazione ufficiale.

Xiaomi Mi Note 10 – Specifiche tecniche

Il Mi Note 10 viene fornito con un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+. Sotto il cofano, il dispositivo è basato sulla piattaforma Snapdragon 730G accoppiata con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria UFS 2.1 integrata.

In termini di imaging, il dispositivo presenta una configurazione fotografica penta con ben 5 sensori. Il modulo è caratterizzato da un sensore primario da 108 MP, mentre gli altri sensori sono da 12 MP e 16 MP. Lo smartphone è dotato anche di uno zoom ottico 2x. Sul fronte, c’è un sensore da 32 MP per selfie e videochiamate.

Tutto questo è alimentato da un’enorme batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica rapida da 30 W. Per la connettività, c’è un sensore IR, NFC, GPS, WiFi dual band e jack audio da 3,5 mm.

Xiaomi Mi Note 10 Pro – Specifiche tecniche

Il Mi Note 10 Pro, d’altra parte, presenta un display AMOLED da 6,7 pollici più grande con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Alimentato dal SoC Snapdragon 855+, il dispositivo presenta 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Il dispositivo presenta sul retro la stessa configurazione fotografica del Mi Note 10, sebbene ci sia il supporto dello zoom ottico 5x invece del 2x. Ancora una volta, il dispositivo racchiude lo stesso sensore fotografico anteriore alla batteria da 4000 mAh. Poiché è una variante Pro, il telefono supporta una ricarica rapida da 40 W.

1 Comment

Rispondi