MIUI ROM

Redmi Note 7 inizia ad aggiornarsi alla MIUI 11 Global

Redmi Note 7 MIUI 11

Dopo aver iniziato il rilascio della MIUI 11 Global in Italia per lo Xiaomi Mi 9T e per Pocophone F1, gli sviluppatori del colosso cinese hanno avviato il rilascio della MIUI 11 Global anche per Redmi Note 7. Purtroppo al momento abbiamo segnalazioni solo dal mercato indiano ma non dovrebbero passare molte ore prima che il roll-out venga avviato anche qui in Italia.

Oltre all’ultima versione del software, l’aggiornamento alla MIUI 11 per Redmi Note 7 porta anche le patch di sicurezza Android del mese di ottobre 2019. Sebbene il marchio stesso non abbia annunciato, vari utenti hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento sui propri dispositivi.

Scendendo nei dettagli, Xiaomi sta lanciando l’aggiornamento con la versione del software MIUI 11.05.0.PFGINXM del peso di 712 MB. Sembra che l’aggiornamento stia procedendo in modo graduale, il che significa che non tutti gli utenti riceveranno l’aggiornamento in questo momento.

Se non avete ancora ricevuto alcuna notifica di aggiornamento, potete provare a controllare manualmente la sua presenza dall’app dalle impostazioni di aggiornamento del sistema.

Nonostante i piani dati stiano diventando sempre più massicci, vi consigliamo lo stesso di provvedere al download solo quando siete connessi a una rete WiFi con piano dati illimitato. Inoltre ricordiamo che per poter installare qualsiasi aggiornamento di sistema è preferibile tenere connesso lo smartphone alla presa di ricarica o, in alternativa, avere almeno il 50% di batteria residua.

Se ancora non foste a conoscenza delle principali novità che la MIUI 11 porta con se rispetto alla MIUI 10, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.

Via

46 Comments

      1. Salve, ho anche io un Redmi Note 7 Global Version, Black Space, ma ancora niente…domani si chiude la 1a fase di rilascio…

  1. Ricevuto ma mettendo cone regione india. Comunque oltre a non notare significati cambiamenti…trovo solo un leggere rallentamento globale…app che vanno in blocco….sensore prossimità peggiorato a volte ora non funziona proprio piu e bisogna riavviare il telefono. Gps che avevano promesso fi risolvere con 11 ancora non funzionante.! Torno alla 10

    1. Ciao Antonio….davvero??? Spero risolvano…a me ancora niente ma proverò come hai fatto tu… cambierò regione

  2. Ma visti i problemi che qualcuno sopra lamenta, non sarebbe più sano aspettare a fare l’aggiornamento qualche settimana ? In modo che i piccoli ‘bachi’ vengano risolti da XIAOMI ?

  3. Ancora nulla, e oggi finisce la prima fase!
    Ho anche cambiato la regione in India ma non è cambiato nulla.

  4. per lo xiaomi mi 8 lite ancora nessun aggiornamento alla miui 11, eppure era inserito nella prima fase ed oggi finisce la prima fase.

  5. Il mio Redmi Note 7 appena aggiornato a MIUI 11.0.3.0 global stabile, però mancano alcuni effetti per il blocco schermo… C’è da aspettarsi qualche altro aggiornamento?

  6. A me non arriva una beata…. E sto pensando di buttare il telefono nella spazzatura giacché è noto il problema del sensore di prossimità e nessuno ha fatto nulla per risolverlo. Intanto i soldi del telefono lo hanno intascati…

  7. Ciao Antonio, l’aggiornamento sta arrivando a scaglioni,infatti il lo ricevuto e mia moglie stesso telefono no. Per quanto riguarda il sensore di prossimità ora sembra funzionare.

  8. La notifica dell’aggiornamento l’ho ricevuta giovedi 31 nel pomeriggio, per fare con calma decido di aggiornare venerdi 1 novembre. Sparita notifica e controllando aggiornamenti di sistema…. Nessun aggiornamento disponibile.

  9. Qualcuno mi sa dire se arriva anche per la MIUI global 10.3.6. ???????
    Da me non è arrivato niente

Rispondi