MIUI ROM

Pocophone F1 aggiornato ufficialmente alla MIUI 11 in Italia

Pocophone F1 MIUI 11

Dopo che uno dei dirigenti di POCO lo aveva promesso, eccolo nella realtà: il Pocophone F1 è stato aggiornato ufficialmente alla MIUI 11 (MIUI 11.0.5.0 Stabile). Purtroppo però, come abbiamo scoperto anche per lo Xiaomi Mi 9T, la base rimane ancora Android 9 Pie.

La notizia del rilascio dell’aggiornamento è sicuramente molto positiva ma dobbiamo dire che lasciare come base ancora il codice di Android 9 Pie è un po’ strano, soprattutto perché nei mesi passati è stato aperto un beta test di Android Q per tutti i possessori di Pocophone F1.

Ad ogni modo, oltre a tutte le funzionalità della MIUI 11 (qui per scoprirle tutte), il nuovo aggiornamento introduce la patch di sicurezza di ottobre 2019. Ciò significa che lo sviluppo della MIUI 11 per Pocophone F1 è stato finalizzato dopo quello per lo Xiaomi Mi 9T, visto che tale smartphone ha ricevuto solo la patch di settembre.

A differenza di quanto avviene di solito, al momento abbiamo la conferma del rilascio solo su di un Pocophone F1 italiano ma i clienti globali potrebbero riceverlo nei prossimi giorni.

Se non vorreste attendere il rilascio dell’aggiornamento OTA, potete provare ad aggiornare manualmente scaricando il file di aggiornamento completo da questo link. Si tratta di un file di grandi dimensioni, con dimensioni di 1,8 GB, quindi è consigliabile scaricarlo tramite Wi-Fi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Fonte

Rispondi