Wearable

Xiaomi Mi Watch con Wear OS ha una data di presentazione ufficiale

Xiaomi Haylou LS01
Xiaomi Haylou LS01

Dopo averne scoperto l’esistenza all’interno del codice di Wear OS, abbiamo finalmente avuto la conferma sulla data di presentazione del nuovo Xiaomi Mi Watch.

Volendo allargare ancora di più l’evento di presentazione dello Xiaomi CC9 Pro e della Xiaomi Mi TV 5, il colosso cinese presenterà il suo Xiaomi Mi Watch il prossimo 5 novembre a Pechino.

In precedenza, è stato riferito che il nuovo smartwatch sarà alimentato da un chipset “Xiaomi Wear” proprietario e verrà anche fornito con supporto per scheda eSIM, connettività di rete 4G LTE, NFC multifunzione e assistente vocale intelligente.

Seppur Google fino a ora non ha mai permesso ai produttori di modificare Wear OS, si prevede che lo Xiaomi Mi Watch eseguirà una versione personalizzata del sistema operativo di Google che potrebbe essere denominata “Mi Wear“.

Il design del dispositivo è trapelato anche online, nel quale viene mostrato un quadrante circolare anche se, come vedte nel teaser, viene mostrata una cassa rettangolare.

I primi riferimenti allo Xiaomi Mi Watch li abbiamo scoperti nella versione di Wear OS 2.28. Nel suo codice sono presenti delle stringhe che suggeriscono chiaramente che Xiaomi sta per lanciare un dispositivo indossabile intelligente che esegue questo sistema operativo.

Per discutere del nuovissimo smartwach by Xiaomi vi aspettiamo nella sezione dedicata sul nostro forum!

Ad ogni modo, in attesa di scoprire la verità sul design, sulle specifiche tecniche e sul sistema operativo di questo nuovo wearable in rampa di lancio in quel di Xiaomi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi