Gadget

Da Xiaomi arriva il Dr Bei Water Flosser F3, valido aiuto per l’igiene dentale

Dr Bei Water Flosser F3 idropulsore Youpin

Nuovo giorno e nuovo prodotto che viene immesso all’interno di Youpin alla ricerca dei fondi necessari per la produzione di massa. Dopo avervi parlato del gabinetto smart che lava e asciuga il sedere, rimaniamo in bagno per mostrarvi il nuovo Dr Bei Water Flosser F3.

Il Dr Bei Water Flosser F3 è un idropulsore che ha lo scopo di semplificare la rimozione della placca, così come dei pezzettini di cibo, nello spazio fra un dente e l’altro. A differenza del filo interdentale, utilizza un getto di acqua ad alta pressione per facilitare la rimozione.

Il Dr Bei Water Flosser F3 vanta un serbatoio d’acqua da 180 ml con tre diversi livelli di pressione fra cui scegliere. Durante la sua operatività emette un suono di 60 dB che, seppur non è proprio bassissimo, non è nemmeno troppo forte e non dovrebbe disturbare poi tanto.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione tecnica sulla batteria anche se, a detta dell’azienda, l’idrupolusore ha un’autonomia di 30 giorni con una singola carica (non sappiamo il dato su quale tipo di uso quotidiano è basato).

Dal punto di vista del funzionamento, il Dr Bei Water Flosser F3 è dotato di un singolo ugello girevole che può essere rimosso e sostituito. Inoltre, l’ugello ha un’apertura con un diametro di 0,6 mm che facilita la penetrazione nelle aree fra i denti e l’uscita dell’acqua a pressione. Oltre alla capacità di combattere con la placca incastrata nello spazio interdentale, la pressione aiuta anche a massaggiare le gengive e i legamenti parodontali.

Al di là dell’uso tradizionale, troviamo che questo prodotto (così come ogni altro idropulsore) sia l’ideale anche per coloro indossano un apparecchietto dentale, dove le normali attività di spazzolatura non sono così facili.

Ad ogni modo, questo è un altro prodotto interessante creato dalla collaborazione di Xiaomi con le sue aziende partner. Per finanziare il progetto su Youpin sono richiesti appena 149 yuan, ovvero circa 19 euro.

Via

Rispondi