Gadget

Da Xiaomi arriva anche un gabinetto smart con pulizia del sedere e gestione da remoto

Xiaomi gabinetto smart

Ad ogni nuovo prodotto che Xiaomi lancia sulla piattaforma di Youpin sfruttando le capacità ingegneristiche delle sue aziende partner, proviamo a posizionarlo all’interno di una classifica che si basa sulla stranezza, Ebbene, il nuovo gabinetto smart “Smart Toilet Zero” appena lanciato si posiziona dritto al primo posto.

Il gabinetto smart “Smart Toilet Zero” utilizza un design minimale e ultrasottile che include un sistema di lavaggio a caldo multi-modale e l’accesso da remoto attraverso l’app MIJIA. Si, avete capito bene, potete controllare il gabinetto smart da qualunque parte del mondo.

Il water è realizzato in ceramica Dongpeng ed ha una forma cilindrica. Il sedile supporta la regolazione della temperatura a tre intensità e fornisce anche un sistema di pulizia del sedere con acqua a spruzzo e asciugatura con soffi d’aria per rimuovere le gocce d’acqua. Gli ugelli di spruzzo, che proiettano l’acqua in tutte le direzioni per offrire una pulizia completa, sono realizzati in materiale antibatterico ABS + PC.

Nel caso in cui non foste a vostro agio nel controllare il gabinetto smart di Xiaomi mediante uno smartphone, l’azienda arricchisce l’esperienza con un telecomando full-touch wireless con il pulsante di scarico posizionato comodamente nella parte superiore.

Dopo una descrizione che è sembrato molto una presa per i fondelli ma che vi assicuriamo essere totalmente veritiera, vi starete chiedendo quanto costa questo gabinetto smart proposto da Xiaomi. Ebbene, potete partecipare alla campagna di crowfoundng su Youpin con 2899 yuan, ovvero circa 400 euro. Le spedizioni sono previste a partire dal 5 dicembre.

Via

Rispondi