MIUI ROM

MIUI 11 in distribuzione sui modelli italiani

MIUI-11

Rispettando in pieno la tabella di marcia condivisa da Xiaomi durante la presentazione indiana del Redmi Note 8 Pro (anche se noi ve l’avevamo già mostrata in precedenza), gli sviluppatori del colosso cinese hanno avviato il rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 11 Global per i primi smartphone.

Noi l’abbiamo ricevuta ieri sera a bordo del nostro Xiaomi Mi 9T (garanzia Italia), ma è possibile che il roll out sia iniziato anche per gli altri modelli facenti parte della prima ondata.

Nel nostro caso, l’aggiornamento OTA ha avuto un peso di circa 700 MB ed è andato ad installare la versione MIUI 11.0.2 insieme con le patch di sicurezza del mese di settembre 2019.

Nonostante le tantissime novità portate dalla MIUI 11 (qui il nostro speciale), la base è sempre Android 9 Pie. Non è infatti avvenuto il passaggio ad Android 10.

Avete ricevuto anche voi l’aggiornamento alla MIUI 11? Come vi sembra la nuova interfaccia maggiormente ottimizzata per gli smartphone “non 16:9”, il nuovo font e il nuovo stile di notifica targato MIUI? Fatecelo sapere qui sotto nella sezione dedicata ai commenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

50 Comments

  1. salve, domanda forse sciocca…ma,per ricevere l’OTA quale versione bisogna avere installato?l’ultima ufficiale oppure va bene anche una delle ultime Beta?

  2. Ieri, 22 ottobre 2019, la MIUI 11.0.2 Global Stabile è arrivata sul Redmi 7A. 650 MB, circa. Patch sicurezza 01-09-2019. Ciao.

    1. ciao. ho appena ricevuto il redmi 7A . ho visto che c’è già disponibile l’aggiornamento . volevo prima di aggiornare sentire un tuo parere. come ti sembra la nuova miui 11?

  3. Ma è già previsto il rilascio di una rom MIUI.IT basata sulla MIUI 11…io attualmente sono con la miui 9.8.1 che dovrebbe essere l’ultima dev disponibile.

    Grazie

  4. Ne ho tre di Redmi note 7 in casa e ha nessuno dei tre è arrivato aggiornamento alle ore 20.20 del 24/10

  5. Scusate se mi ripeto ma ad oggi niente miu11 anche a voi? Il mio ha la sicla mixm grazie anticipatamente a chi risponderà.

  6. Trovate le rom, alcune su versione 10 di android, io sto provando, ma essendo a lavoro ci impieghero’ più del previsto, prima di andare contro il regolamente, per il link cercatemi anche su fb privatamente.

  7. Ma come fanno questi influencers e bloggers ad avere tutte queste novità in anteprima e poi a noi chi sa quando…sempre che sia vera questa storia della miui 11 ancora basata su Pie.

  8. ho visto il nuovo programma di rilascio… 12/19 Novembre.
    Quello sopra è solo per chi e nei beta tester(anke se qlc ha Android 10)
    grande mistero questo

  9. Alex Cerv, quindi quei tizi che fanno recensioni su YT sono tutti beta tester? Ma se la maggior parte non sa flashare una rom…

  10. Ore 16.00 arrivata su redmi note 7 con miui eu stabile. Sarà la lunga attesa ma a mè sembra tanto bella, vedremo domani come si comporta, giornata a Venezia, video, foto, gps, wifi, ecc

  11. Sul mi mix 3 ancora nulla. Ma possibile?? per caso , visto che ho le impostazioni da sviluppatore , non lo ricevo ?

  12. Possiedo un mi 8 lite global ma non ho ricevuto ancora l’aggiornamento miui 11, il modello fa parte della prima fase che è scaduta da due giorni; qualcuno ne sa il motivo?

  13. Proprio non saprei,io l’ho ricevuto da qualche giorno,prova a reinstallare la 10.3.5 e vedere se arriva, comunque nei siti la versione globale da scaricare c’è già!
    Sulla community Telegram sono presenti tutti i file

Rispondi