Mi TV

Xiaomi Mi TV 5 in arrivo già a novembre

Xiaomi Mi TV 4

Le Xiaomi Mi TV sono fra le più popolari Smart TV, in termini di vendite, sia in Cina che in India. Ciò ha messo in una posizione privilegiata Xiaomi che, nel corso del tempo, ha rilasciato tantissimi modelli della serie Mi TV, differenziati per dimensioni o per caratteristiche. Coloro che però stavano aspettando le Xiaomi Mi TV 5 saranno felici di sapere che i primi modelli dovrebbero arrivare già nel mese di novembre.

A svelare la cosa è stato direttamente Li Xiaoshuang, general manager del reparto Mi TV di Xiaomi. Di fatto, un utente su Weibo ha chiesto: “Quando arriverà Xiaomi TV 5? All’inizio del prossimo anno? ”. Li Xiaoshuang ha risposto: “Prima, entro un mese.” In altre parole, le prime versioni di Xiaomi Mi TV 5 usciranno ufficialmente prima del 19 novembre. Come sempre, l’azienda inizierà le vendite dal mercato cinese.

In termini di specifiche tecniche non abbiamo ancora alcuna informazione. Tuttavia, è lecito attendersi la presenza di pannelli con risoluzione 4K, sistema operativo PatchWall e supporto all’assistente digitale. Fino a ora Xiaomi ha lanciato Mi TV solo con display LCD ma non sarebbe sorprendente, vedendo anche il calo drastico del costo delle TV OLED negli ultimi tempi, che una versione della Mi TV 5 sia dotata di un pannello OLED.

Secondo Aowei.com, le spedizioni globali di Mi TV nella prima metà del 2019 sono state di 5,4 milioni di unità, con un incremento su base annua del 64,9%. Nella prima metà del 2019, le Xiaomi TV si sono posizionate al primo posto in Cina. Inoltre, è stato in cima al mercato televisivo indiano per cinque trimestri consecutivi.

Via Via

Rispondi