Wearable

Amazfit Verge 2 Avengers Limited Edition disponibile in pre-ordine

Amazfit Verge 2 Avengers Limited Edition

Nonostante il lancio dell’11 luglio e la previsione di commercializzazione in contemporanea, Huami ha deciso di lanciare immediatamente lo smartwatch Amazfit Verge 2 e attendere qualche mese prima di avviare le prenotazioni di Amazfit Verge 2 Avengers Limited Edition. L’azienda cita la complessità della scocca in ceramica e l’elevata difficoltà di lavorazione per il ritardo.

Ad ogni modo, dal punto di vista estetico questa versione è realizzata con gli stessi materiali ceramici della versione regolare ma arriva con una colorazione completamente bianca (sia la cassa che il cinturino) con il logo Avengers impresso. Sul fronte software invece, vi è una watchface principale dedicata con il logo degli Avengers.

Amazfit Verge 2 Avengers Limited Edition: specifiche

Amazfit Verge 2 Avengers Limited Edition

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, non vi sono differenze con la versione tradizionale. Ciò significa che ci troviamo di fronte a uno smartwatch dotato di uno schermo AMOLED da ben 1,39 pollici con risoluzione risoluzione di 454 x 454 pixel, incastonato in un telaio in ceramica, in vetro Corning Gorilla Glass 3.

Al cuore troviamo invece il Qualcomm Snapdragon Wear 2500, un chipset studiato appositamente per gli smartwatch dotato di una CPU quad core a 1,1 GHz affiancato da 512 MB di RAM LPDDR3 e da 4 GB di memoria interna.

Fra i molti sensori presenti c’è un modem 4G VoLTE tramite eSIM, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, GLONASS, BDS, speaker, microfono, chip NFC, sensore BioTracker PPG, sensore ECG. La batteria infine è un’unità da 420 mAh che secondo la casa assicura ben 28 ore di autonomia in 4G.

Prezzi e disponibilità

Al momento Amazfit Verge 2 Avengers Limited Edition è disponibile in pre-ordine solo nel mercato cinese al prezzo di 1.399 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 189 euro.

Via

Rispondi