Computer

Xiaomi lancia il Mi Surface Display da 34″ e il Mi Display da 23,8″

Xiaomi Mi Surface Display 34

Dopo le Mi TV, Xiaomi ha deciso di scendere anche sul campo del mercato dei monitor lanciando in Cina il nuovo Mi Surface Display da 34″ e il Mi Display da 23,8″.

Xiaomi Mi Surface Display da 34″

Come indica il nome, il Mi Surface Display da 34 pollici è dotato di un enorme schermo curvo da 34 pollici con proporzioni 21:9, risoluzione dello schermo 3440 x 1440 pixel e frequenza di aggiornamento di 144Hz con curvatura 1500R.

C’è anche il supporto alla tecnologia AMD Freesync e una gamma cromatica del 121% sRGB. Il display curvo è dotato di una staffa che consente agli utenti di effettuare regolazioni per il sollevamento e la rotazione dello schermo. La società ha affermato che il display e la staffa sono uniti magneticamente, con Xiaomi che offre anche una garanzia di tre anni per lo stesso.

Posteriormente trovano spazio varie porte di collegamento, fra cui HDMI, DisplayPort e USB. Mentre Xiaomi non lo ha rivelato, i rapporti indicano che il display è fornito da Samsung ed è prodotto con tecnologia TN. Il nuovo Mi Surface Display da 34 pollici di Xiaomi ha un prezzo di 2.499 Yuan che, al cambio, equivalgono a circa 330 euro. Tuttavia, il prezzo per coloro che lo prenotano in anticipo è di 1.999 Yuan (265 euro). In tutti i casi, la spedizione è prevista a partire dal 21 ottobre.

Xiaomi Mi Display da 23,8″

Insieme al massiccio monitor da gaming curvo da 34 pollici, la società ha anche lanciato un Mi Display da 23,8 pollici più tradizionale che, facendo del rapporto qualità prezzo il suo cavallo di battaglia, offre uno schermo da 23,8 pollici in 16:9 con cornici sottili, risoluzione Full HD e angoli di visione di 178 gradi (ciò significa che la tecnologia usata è IPS LCD).

Ha un design tradizionale con i pulsanti di controllo nascosti nella cornice del pannello inferiore destro sotto lo schermo. Viene fornito con una staffa cilindrica che permette di regolare l’angolo di visualizzazione ma non sembra supportare la regolazione in verticale.

Continuando con il design minimalista di Xiaomi, sul retro del monitor è presente solo il marchio e una porta HDMI insieme a una porta di alimentazione.

Lo Xiaomi Mi Display da 23,8 pollici ha un prezzo di 699 Yuan (circa 90 euro) e sarà in vendita dal 21 ottobre.

Via

1 Comment

Rispondi