Smartphone

La confezione di Xiaomi Mi Note 10 appare online

Xiaomi-Mi-Note-10-confezione-vendita

È da qualche giorno che si sta parlando con insistenza del possibile ritorno in auge della serie Mi Note con il lancio di un presunto Xiaomi Mi Note 10. Seppur al momento non abbiamo alcuna informazione ufficiale su cui basarci, nelle scorse ore è emersa in rete la foto della confezione di vendita dello smartphone.

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha dichiarato che la società non ha in programma di continuare la serie Max e Note quest’anno. Tuttavia, secondo le speculazioni, questo smartphone potrebbe arrivare già alla fine di ottobre e potrebbe essere uno dei due smartphone previsti con una fotocamera da 100 MP (probabilmente si tratterà del sensore Samsung da 108 MP).

Ci teniamo però a precisare che finora non esiste una conferma ufficiale per lo Xiaomi Mi Note 10. Non sappiamo quindi se quest’immagine, così come le indiscrezioni che stanno circolando da qualche giorno, sono veritiere o meno.

L’ultimo modello della linea – il Mi Note 3 – è stato rilasciato più di due anni fa, quindi sarebbe sicuramente bello vedere Xiaomi riportare indietro la serie Mi Note. Ricordiamo poi che mentre i primi modelli della serie erano dei veri e propri top di gamma, la terza generazione è stata “declassata” alla fascia media.

In attesa di avere almeno un indizio ufficiale sul lancio del nuovo Xiaomi Mi Note 10, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via

Rispondi