Smartphone

Potrebbe non esserci mai alcun Redmi Note 9

Redmi-Note-8-Pro

Seppure tutti gli smartphone Xiaomi hanno un rapporto qualità prezzo che li rende molto interessanti sul mercato, è la serie Redmi Note che negli ultimi anni ha rappresentato la maggior attrattiva per gli utenti, trasformando Redmi Note 7 (e si spera anche Redmi Note 8 e Note 8 Pro) in un best buy. Nonostante però il successo, è possibile che non ci sarà alcun Redmi Note 9 l’anno prossimo.

Stando a un nuovo rumor emerso in rete, Xiaomi potrebbe rivoluzionare del tutto la serie Redmi Note. Ciò comporterebbe la cancellazione del programma di sviluppo del Redmi Note 9.

Che si tratti di un progetto più ampio in quel di Xiaomi che ha lo scopo di riportare in auge e nelle fascia alta le serie Note legate sia al brand Mi che al brand Redmi? Abbiamo già appreso della possibile rinascita della serie Mi Note con la presentazione, addirittura entro la fine di ottobre, dello Xiaomi Mi Note 10. E se Redmi portasse in pari la propria serie lanciando nel 2020 un Redmi Note 10 di fascia alta?

Un’altra possibilità, riportata anche dal leaker Ice Universe, riguarda la possibilità che la serie Redmi Note venga rinnovata del tutto sia nelle specifiche, sia nel posizionamento nel mercato sia nel nome.

Al momento ci troviamo comunque nel campo delle supposizioni e delle ipotesi, dal momento che non abbiamo nulla di concreto con cui rafforzare queste due ipotesi che vi abbiamo riportato.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi