Smart Home

Xiaomi e Mijia lanciano 4 nuovi frigoriferi smart

Xiaomi Mijia frigorifero smart (2)

Xiaomi e Mijia hanno nuovamente collaborato per la realizzazione di 4 nuovi frigoriferi smart appena lanciati nel mercato cinese.

Dei 4 modelli appena presentati, i due più convenienti hanno un design tradizionale con 2 porte e 3 porte e sono progettati per le persone che vivono da sole o hanno una famiglia di due membri. D’altra parte, i due modelli di fascia alta hanno un design side-by-side e sono progettati per famiglie numerose.

Analizzando i modelli di fascia alta, uno ha 3 grandi porte mentre l’altro modello ha 4 porte. Il prezzo per le diverse varianti in base alla loro capacità di stoccaggio è elencato di seguito:

  • 160 litri (due porte): CNY 999
  • 210 litri (tre porte): CNY 1599
  • 483 litri (due porte): CNY 1999
  • 486 litri (quattro porte): CNY 2999

Dal punto di vista del funzionamento non troviamo alcuna differenza con tutti gli altri frigoriferi concorrenti: è presente un compressore che va a comprimere un gas refrigerante e lo fa passare all’interno di una rete di tubi prima di espandersi nuovamente e ricominciare il ciclo.

Xiaomi Mijia frigorifero smart

Tutti e quattro i frigoriferi di Xiaomi e Mijia hanno ripiani in vetro temperato e luci a LED per illuminare l’area interna quando la porta è aperta. Inoltre, sono progettati per funzionare con sistemi di sicurezza per metterli al riparo in caso di fluttuazione della tensione elettrica.

I due frigoriferi Xiaomi di fascia alta hanno anche un pannello di visualizzazione montato sulla parte anteriore della porta che può essere utilizzato per monitorare la temperatura di diverse sezioni o regolare le impostazioni. Inoltre, queste varianti supportano anche i comandi vocali di Xiao AI.

Per attirare i clienti, Xiaomi offre una garanzia di 3 anni / 36 mesi agli acquirenti che ordinano questi frigoriferi nella prima vendita che è prevista per le 22:00 del 15 ottobre.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi