Gadget

Xiaomi lancia anche un pulitore ad ultrasuoni per occhiali, orologi e gioielli

Xiaomi EraClean

Nelle scorse ore Xiaomi ha lanciato ufficialmente il suo 416° prodotto in crowfounding attraverso la sua piattaforma Youpin. In questo caso si tratta dello Xiaomi EraClean, ovvero un accessorio che consente di pulire, sfruttando gli ultrasuoni, occhiali, orologi e gioielli.

Il dispositivo per la pulizia ad ultrasuoni EraClean sfrutta una vibrazione ad alta frequenza di 45000Hz che separa l’aria nel liquido dall’acqua, forma bolle di 50-500 micron, si espande e si rompe sotto l’azione della pressione sonora. Inoltre, la sua forza d’urto istantanea di 1000 atmosfere lava continuamente la superficie di occhiali, orologi e gioielli.

L’obiettivo di questo dispositivo è quello di rimuovere, in maniera abbastanza rapida, le impronte, il grasso e qualsiasi altra impurità che possa essere presente negli accessori che vengono inseriti.

Dal punto di vista della costruzione fisica, Xiaomi EraClean utilizza l’acciaio inossidabile 304 antiscivolo con pulsanti a sfioramento. Le dimensioni sono di 211 x 100,8 x 60,2 mm, anche se l’alloggiamento interno è grande 158 x 68,5 x 38,5 mm. Il dispositivo pesa 345 g e la potenza è di 15 W.

Attualmente, la società ha raccolto 2.214.624 yuan ($ 309.000) dal crowdfunding con solo 13 giorni alla fine. Dopo il crowdfunding, una vendita ufficiale inizierà probabilmente a un prezzo più elevato.

Per finanziare lo Xiaomi EraClean sono necessari appena 99 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 12 euro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Rispondi