Gadget

Da Xiaomi arriva la Viomi Travel Electric Cup con funzioni di thermos

Xiaomi Viomi Travel Electric Cup

Sfruttando la collaborazione con l’azienda partner Viomi (con la quale ha collaborato in passando per un purificatore d’acqua), Xiaomi ha appena lanciato sul mercato la nuova Xiaomi Viomi Travel Electric Cup. Si tratta di un thermos particolare dal prezzo di appena 99 yuan, ovvero circa 12 euro.

La funzione thermos Xiaomi Viomi Travel Electric Cup si traduce in una serpentina in grado non solo di tenere calda l’acqua ma anche di riscaldarla, portandola ad ebollizione, con una potenza di 300 W.

La scocca della Xiaomi Viomi Travel Electric Cup è realizzata in acciaio inossidabile 304 e ha una capacità di 400 ml. Il tutto pesa solo 0,5 kg, facilitandone il trasporto.

Il design include un cavo di alimentazione nascosto nella parte inferiore che viene utilizzato per collegarlo a una fonte di alimentazione ogni volta che è necessario riscaldare l’acqua. Il design garantisce che il cavo sia ben nascosto e lontano dalla vista.

L’interno del thermos elettrico è realizzato in acciaio inossidabile SUS304 che soddisfa i requisiti per essere a contatto con gli alimenti secondo lo standard 4806 GB. In generale, ha il vantaggio di non arrugginire facilmente e di essere semplice da pulire, non lasciando tra l’altro nessun odore di plastica.

Grazie poi al sistema di isolamento, anche con l’acqua bollente all’interno è sicuro tenere il thermos dall’esterno.

Stando ai dati forniti da Viomi, il nuovo accessorio può mantenere l’acqua calda fino a 3 ore ma, in modalità di ebollizione, l’acqua può essere mantenuta calda fino a 12 ore. Il funzionamento è molto semplice, visto che è presente un solo tasto di accensione e spegnimento. Dopo l’accensione, un solo clic attiva la modalità di ebollizione e bastano 6-8 minuti per far bollire l’acqua.

Via

Rispondi