Gadget

Emicrania? Stress? Per voi c’è lo Xiaomi Mini Head Massager

Xiaomi Mini Head Massager

Attraverso la collaborazione con una delle tante aziende partner che fanno parte del suo incubatore hardware, Xiaomi ha appena lanciato un nuovo accessorio alquanto strano ma che, in generale, dovrebbe essere di aiuto a tutti coloro sono stressati e soffrono di dolori alla testa. Stiamo parlando dello Xiaomi Mini Head Massager.

Il nome, seppur in inglese, dovrebbe dire già tutto. Lo Xiaomi Mini Head Massager è un piccolo accessorio pensato per rilassare la testa tramite una serie di massaggi ad opera di quattro testine rotanti che dovrebbero far rilassare lo scalpo e facilitare la distensione dei nervi.

Da un punto di vista tecnico, il nuovo accessorio è caratterizzato da una certificazione IPx6 per la resistenza all’acqua. Inoltre, ognuna delle quattro testine è dotata di alcune escrescenze studiate appositamente per avere la forma delle dita di una mano. Chiaramente la velocità di funzionamento delle testine è regolabile a proprio gusto (vi sono 3 livelli disponibili).

Sul fronte dell’autonomia, troviamo che una piena carica fornisce fino a 6 massaggi completi da 10 minuti. La ricarica avviene attraverso una porta microUSB.

Venendo al prezzo di vendita, lo Xiaomi Mini Head Massager è disponibile in Cina al prezzo di 199 yuan che, al cambio, attuale, equivalgono a circa 25 euro.

Seppur decisamente diverso nella forma, non pensate che il nuovo accessorio lanciato da Xiaomi assomigli molto al “Relaxomatic” che Giovanni Storti utilizzava (senza grande voglia da parte della moglie) nel film “Tu la conosci Claudia?”

Fonte

Rispondi