Smartphone

Xiaomi Mi MIX 4 verrà presentato ufficialmente ad ottobre

Xiaomi-Mi-MIX-4-concept

Ce lo avete chiesto in molti in questi giorni e finalmente abbiamo una risposta concreta alla vostra domanda: lo Xiaomi Mi MIX 4 verrà presentato ufficialmente nel mese di ottobre 2019.

Negli scorsi mesi c’è stata molta confusione sul nuovo modello della serie MIX. Di fatto, credevamo che il Mi MIX 4 e il Mi MIX Alpha fossero lo stesso smartphone ma invece ci siamo sbagliati.

Mentre il Mi MIX Alpha è sicuramente lo smartphone più bello da vedere al momento, il Mi MIX 4 arriverà il prossimo mese e punterà molto probabilmente sulla consistenza.

L’ufficialità della presentazione dello Xiaomi Mi MIX 4 per il mese di ottobre l’abbiamo avuta grazie al sito web di JD.com in cui, probabilmente per errore, è stata caricata la pagina dedicata allo smartphone.

La pagina rivela anche che lo smartphone arriverà in due varianti basate sulla connettività supportata: 4G e 5G. Tuttavia, a parte questo, non si sa nulla di questo prossimo smartphone di Xiaomi.

Esso è elencato con un prezzo di 9.999 Yuan, il quale però è solo un segnaposto e non il prezzo effettivo.

Possibili specifiche dello Xiaomi Mi MIX 4

Se si crede ai precedenti rapporti, lo Xiaomi Mi MIX 4 arriverà con un display a cascata che offre un rapporto schermo-corpo molto elevato.

Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, garantendo prestazioni potenti e fluide e, sul versante delle memorie, probabilmente non troveremo meno di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Nel reparto fotocamere, lo smartphone arriverà con un sensore primario da 108 megapixel sul retro, rendendolo il secondo dispositivo Xiaomi dopo Mi MIX Alpha a usare il nuovo super sensore di Samsung.

Per quanto riguarda il prezzo, la variante Xiaomi Mi MIX 4 4G dovrebbe avere un prezzo simile al suo predecessore, mentre il prezzo per la variante 5G potrebbe superare i 5.000 Yuan, ovvero circa 650 euro.

Via Via

2 Comments

Rispondi